GF Vip: Soleil Sorge, il dramma dell’ex fidanzato

GF Vip. Soleil Sorge ha raccontato del dramma vissuto in seguito alla morte del suo ex fidanzato, Kevin. 

La gieffina Soleil Sorge, spesso al centro di litigi nella casa del Grande Fratello, ha mostrato il suo lato più sensibile raccontando del dolore provato dopo la morte del suo ex fidanzato, Kevin.

(screenshot video)

Kevin è morto per overdose nel 2010: all’epoca Soleil aveva sedici anni, mentre il ragazzo ne aveva diciotto. Per Soleil, Kevin è stato il suo primo e vero amore ed il ricordo continua a farla soffrire.

Soleil Sorge: chi era l’ex fidanzato Kevin

Soleil, negli ultimi giorni, ha svelato di sentirsi molto sola e di portarsi dietro un grande dolore. Durante la diretta di venerdì, la gieffina è scoppiata in lacrime ed ha parlato del dramma vissuto all’età di sedici anni.

Soleil e Kevin sono stati insieme per poco più di un anno: i due all’epoca erano giovanissimi e Kevin aveva un problema di dipendenza dalla droga. La loro relazione è durata poco più di un anno.

Soleil ha sofferto molto per la morte di Kevin, passando la vita con l’idea che avrebbe potuto salvarlo, fino al momento in cui ha realizzato che la colpa non era sua.

L’influencer ha spiegato che la storia d’amore con Kevin ha avuto una grande influenza sulla sua vita per gli anni successivi e sul suo rapporto con gli uomini. La sofferenza “ha dato il via ad una nuova vita” ha affermato Soleil. Dopo il dolore provato, la gieffina ha ritrovato la forza con un nuovo inizio.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Soleil aveva già parlato del tragico episodio in un’intervista con il settimanale DiPiù. Kevin, prima del decesso, aveva già rischiato di perdere la vita per via della sua dipendenza.

Soleil, infatti, aveva raccontato di un episodio al quale aveva assistito lei stessa: un giorno i due erano insieme, quando Kevin aveva cominciato a sentirsi male e la ragazza aveva chiamato l’ambulanza.

Quel giorno Kevin si era salvato ma, anziché cercare di dare un taglio alla sua dipendenza, aveva scoperto altre sostanze e la situazione era peggiorata. Soleil ha raccontato di essere rimasta insieme a lui nonostante lui avesse anche cominciato a mentirle.

Successivamente Kevin era andata all’università e, dopo un mese, Soleil ha ricevuto una chiamata in cui le è stato riferito che Kevin era morto di overdose. I due si erano lasciati da qualche settimana ma lei era ancora innamorata.

La madre di Soleil Sorge, Wendy Kay, ha avuto un ruolo centrale per la ragazza: nonostante stesse affrontando un cancro al seno, Wendy le è stata accanto aiutandola a superare la tragedia.

Soleil Sorge Wendy Kay
Soleil Sorge e Wendy Kay (via Instagram)
Impostazioni privacy