Chiara Ferragni in ospedale con la figlia Vittoria: come sta la bambina

Vittoria Lucia, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è ricoverata in ospedale. La piccola verrà tenuta sotto osservazione per qualche giorni ed insieme alla madre. La notizia è stata condivisa da Fedez sui social. 

Vittoria, l’ultima arrivata nella famiglia dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, è stata ricoverata in ospedale. La bambina, di soli sette mesi, è insieme alla madre che già venerdì l’aveva portata al pronto soccorso: era da qualche giorno che non si sentiva bene.

Ferragni Fedez
Chiara Ferragni/Instagram

Dopo dieci ore in pronto soccorso, Vittoria era stata visitata e reidratata. Sembrava essersi ripresa ma, durante la notte di sabato, c’è stato un peggioramento e la bambina è stata portata nuovamente al pronto soccorso.

Vittoria in ospedale con Chiara Ferragni, Fedez rassicura i fan su Instagram

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso” ha spiegato Fedez ai suoi fan sui social, dicendo che la bambina dovrà passare qualche giorno in ospedale sotto osservazione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni/Instagram

Il rapper ha rassicurato i followers: Vittoria ha preso “un virus molto comune tra i bambini, nulla di grave, è stanca ma sta bene”. Anche Chiara ha condiviso un messaggio simile, affermando che Vittoria è stata contagiata da Leone, il fratello.

Leone è stato il primo ad avere un po’ di febbre e a presentare dei sintomi influenzali. Il primogenito, però, si è ripreso meglio rispetto alla sorellina, che è dovuta andare al pronto soccorso.

In questi giorni, Chiara Ferragni aveva anche scatenato delle polemiche per aver pubblicato su Instagram delle foto e dei video di Vittoria in ospedale,  nei quali era possibile vedere che la bambina non si sentiva affatto bene.

Alcuni utenti hanno criticato il post dell’influencer, ritenendo inadeguato il fatto di condividere simili momenti privati della bambina, già abbastanza esposta ai media. Così, Ferragni ha deciso di eliminare il post senza però fornire delle spiegazioni.

Impostazioni privacy