Chi è Costabile di Uomini e Donne: il suo flirt con Gemma Galgani

Costabile di Uomini e Donne, è un cavaliere di 68 anni partecipa nel programma della trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria de Filippi.

 

La coppia è ormai formata sembra che l’uomo e Gemma si stiano frequentando dopo essersi conosciuti in studio, l’uomo è di origini pugliesi, ha vissuto per diversi anni a Milano.

Costabile di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore pugliese che vive a Sharm El Sheikh (Foto dal web)
Costabile di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore pugliese che vive a Sharm El Sheikh (Foto dal web)

Attualmente è in pensione e va a vivere per metà dell’anno in Egitto a Sharm El Sheikh, l’uomo ha 68 anni ed è rimasto colpito dal fascino e dalla bellezza di Gemma Galgani, i due sin da subito hanno avuto un’ottima sintonia.

L’uomo si è sempre definito una persona timida, ha bisogno di tempo e della giusta situazione per tirare fuori da sé stesso, il corteggiatore è un grande appassionato di immersioni, ha sviluppato questa passione solo negli ultimi anni.

Non si sa nulla circa il lavoro svolto dal corteggiatore, ha vissuto per 7 anni a Roma, poi ha trascorso diversi anni a Milano, si presume che abbia viaggiato molto per lavoro o che abbia dovuto rispondere alle esigenze della azienda dove lavorava.

I due sin dal primo incontro si sono scambiati degli sguardi profondi ed intensi, sin da subito c’è stata sintonia tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Marcello si confida: “blocco” causato dal passato difficile

Costabile di Uomini e Donne, tra lui e Gemma c’è sintonia è qualcosa che non aveva da anni con nessuno

Secondo alcune indiscrezioni sembra che la coppia si sia scambiata dei baci durante le loro frequentazioni, la loro prima uscita è stata in una villa a Roma per poi andare fuori a cena.

L’uomo ha invitato Gemma Galgani per qualche settimana in Egitto a Sharm El Sheik dove trascorre metà dell’anno, nella seconda uscita della coppia verrà sperimentato il battesimo subacqueo, questo è il primo contatto con tutti quelli che desiderano avvicinarsi al mondo delle immersioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari batte tutti: ecco come si presenta alla sfilata

I due si sono visti a Roma, proprio vicino a Castel Sant’Angelo e durante l’uscita esterna è andato in onda un bacio romantico tra Gemma Galgani e il corteggiatore pugliese, i fan del programma non vedono l’ora di seguire gli sviluppi della storia e come procederà il loro percorso nel programma di Maria de Filippi, in onda ogni giorno su Canale 5.

Impostazioni privacy