Morta a 15 anni in un tragico incidente: gravissima la madre

Grave incidente stradale a Novara questa mattina: in seguito ad uno scontro tra un’auto ed un furgone una ragazza di 15 anni ha perso la vita, mentre la madre della giovane è stata portata via in codice rosso.

Novara. Questa mattina, intorno alle ore 7.30, un’auto ed un furgone si sono scontrati in un tragico incidente stradale a Cavaglietto, che ha causato la morte di una ragazza di soli 15 anni.

Incidente stradale su autostrada
Incidente stradale su autostrada (Getty Images)

La ragazza era in auto insieme alla madre, di 50 anni: la donna è ancora in vita ma ha riportato delle gravi ferite. L’uomo che era alla guida del furgone, invece, è uscito illeso dall’incidente. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per svolgere le indagini necessarie a ricostruire i fatti.

Incidente a Novara: in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine

L’incidente è avvenuto questa mattina a Cavaglietto, in provincia di Novara. Le due vetture si trovavano sulla strada provinciale nel tratto che collega Bogogno a Cavaglietto. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradare per poter fare chiarezza sull’accaduto e procedere con la ricostruzione della vicenda.

Gianni Franco, CC – SA – 4.0

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento ma ciò che è emerso è che un furgone ha travolto un’auto nella quale si trovavano la ragazza di 15 anni insieme alla madre di 50 anni, che la stava accompagnando a scuola.

La 15enne è morta sul luogo dell’incidente, mentre la madre è in vita ma è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Novara, con l’elicottero.

Per quanto riguarda l’uomo che era alla guida del furgone che ha travolto l’altra vettura, quest’ultimo è uscito dall’incidente in stato di shock ma senza riportare gravi ferite, infatti è stato portato in ospedale in codice verde.

Impostazioni privacy