Empoli-Inter 0-2, nerazzurri in scioltezza: tabellino e highlights

I toscani, rimasti in dieci dopo 52’ minuti, non riescono a reagire alle reti di D’Ambrosio e Dimarco. Tutto facile per Inzaghi

Empoli-Inter, tabellino e highlights

Empoli-Inter, tabellino e highlights

 

Empoli-Inter, tabellino e highlights – I nerazzurri espugnano con discreta facilità il Castellani di Empoli, dopo che la formazione di casa è rimasta in dieci per un intervento pericoloso di Ricci su Barella, che poteva veramente mettere a rischio l’incolumità del centrocampista di Inzaghi. L’Inter riesce a gestire il turnover e il risultato, grazie alle reti di D’Ambrosio e Dimarco, che per una volta hanno lasciato a riposo i classici marcatori della formazione milanese. Dopo la sconfitta della Juventus con il Sassuolo, in termini di classifica, questa vittoria risulta ancora più preziosa.

 

Potrebbe interessarti anche: F1, Gp Stati Uniti: la spunta Verstappen

Segui gli aggiornamenti della Serie A su Twitter

Empoli-Inter 0-2: Tabellino e Highlights

Reti: D’Ambrosio 34’, Dimarco 66’

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Parisi, Luperto, Ismajli, Stojanovic (Fiamozzi 82’), Bandinelli (Henderson 68’), Ricci, Bajrami (Haas 57’), Zurkowski (Asslani 68’), Cutrone (Mancuso 68’), Pinamonti.
Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, De Vrij (Kolarov 80’), D’Ambrosio, Dimarco, Gagliardini (Sensi 84’), Brozovic (Vecino 72’), Barella, Darmian, Sanchez (Correa 72’), Martinez (Dzeko 84’).
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Daniele Chiffi

Ammoniti: De Vrij, Luperto, Brozovic, Gagliardini

Espulsi: Ricci

Highlights QUI

Impostazioni privacy