Lazio-Fiorentina 1-0, basta Pedro: tabellino e highlights

I biancocelesti tornano a vincere con una rete dello spagnolo. Incapaci di reagire i Viola

Lazio-Fiorentina, tabellino e highlights

Lazio-Fiorentina, tabellino e highlights

Lazio-Fiorentina, tabellino e highlights – La Lazio di Maurizio Sarri torna a vincere in casa tra le mura amiche e lo fa contro una Fiorentina che non appare ancora al meglio, rispetto a quanto si fosse visto all’inizio di questa stagione. Per i biancocelesti basta così il vantaggio minimo, messo a segno da un cinico Pedro. I ritmi della partita e il fattore estetico e tecnico della gara non sono tra i migliori, rispetto a tante altre uscite delle due formazioni, ma per un turno infrasettimanale che richiede molte energie la squadra di Italiano è costretta alla resa da una Lazio che si è mostrata più solida e compatta in ogni fase della gara. Tre punti importanti per la classifica degli aquilotti.

 

Potrebbe interessarti anche: F1, Gp Stati Uniti: la spunta Verstappen

Segui gli aggiornamenti della Serie A su Twitter

Lazio-Fiorentina 1-0: Tabellino e Highlights

Reti: Pedro 52’

Lazio (4-3-3): Reina, Marusic, Acerbi, Luiz Felipe (Patric 77’), Lazzari, Luis Alberto, Cataldi (Lucas Leiva 84’), Milinkovic-Savic (Basic 79’), Pedro (Moro 84’), Felipe Anderson, Immobile.
Allenatore: Maurizio Sarri

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Biraghi (Terzic 83’), Martinez Quarta, Milenkovic, Venuti (Odriozola 72’), Castrovilli (Bonaventura 57’), Torreira, Duncan (Benassi 83’), Sottil, Callejon (Saponara 72’), Vlahovic.
Allenatore: Vincenzo Italiano

Arbitro: Giovanni Ayroldi

Ammoniti: Castrovilli, Biraghi, Cataldi, Duncan, Luis Alberto, Immobile.

Espulsi: 

Highlights QUI

https://www.youtube.com/watch?v=CTxLNMWJRdg

Impostazioni privacy