I Maneskin al Tonight Show with Jimmy Fallon: prossimi concerti negli USA

Continuano i successi per i Maneskin: la band sta raggiungendo traguardi sempre più importanti ed ora è pronta ad affermarsi anche oltreoceano. Ecco cos’è successo la scorsa notte al “Tonight Show with Jimmy Fallon”.

Il “Tonight Show” è uno storico talk show statunitense, tra i programmi più seguiti in America e conosciuti anche nel resto del mondo. Negli ultimi anni, Jimmy Fallon è diventato il conduttore della trasmissione.

maneskin, victoria rivela che avevano cacciato damiano
Pascal Le Segretain/Getty Images

I Maneskin, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, sono stati ospitati nel talk show presentato da Fallon la scorsa notte sancendo il loro esordio nella televisione americana. Il conduttore, nel corso dello show, ha rivelato un’altra importante news per la band.

Nuovi traguardi per i Maneskin: la band è pronta a conquistare gli Stati Uniti

I Maneskin si sono esibiti al “Tonight Show with Jimmy Fallon” con la cover di “Beggin” dei Four Seasons, uno dei brani che aveva suonato a “X Factor” nel 2017 e che aveva avuto un notevole successo su TikTok, salendo in cima alle classifiche degli Stati Uniti.

“Beggin” in queste ore ha raggiunto più di 700 milioni di ascolti su Spotify ed è la loro canzone più ascoltata a livello mondiale, nonostante si tratti di una cover.

Successivamente, la band ha suonato il nuovo singolo intitolato “Mammamia”. Il brano è stato pubblicato l’8 ottobre ed ha raggiunto più di 2 milioni di ascolti, entrando nelle classifiche di 34 paesi.

I Maneskin sono pronti a conquistare gli Stati Uniti: in questi giorni, infatti, si terranno i loro primi concerti oltreoceano. Questa sera la band suonerà al Bowery Ballroom di New York e l’1 novembre sarà al Roxy Theatre di Los Angeles. Durante lo show, inoltre, Jimmy Fallon ha annunciato che il gruppo aprirà il concerto dei Rolling Stone all’Allegiant Stadium di Las Vegas il 6 novembre.

Impostazioni privacy