La Casa di Carta 5: ecco le anticipazioni della nuova stagione

Le anticipazioni fanno intendere che qualcuno ucciderà il suo compagno nella stagione de “La casa di carta 5”, in uscita a dicembre 2021.

Il trailer de “La casa di carta 5” è stato pubblicato e sembra che qualcuno della banda ucciderà un suo compagno. Gli ultimi 5 episodi della stagione arriveranno su Netflix il 3 dicembre 2021. Si prevede un un gran dinale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Ursula Corbero: il dramma di Tokyo della Casa di Carta

Casa di carta 5
Casa di carta 5

Nelle ultime puntate il Professore sarà determinato affinché più nessuno della sua squadra perda la vita. Ma ancora una volta non si esclude l’ipotesi che dovremo dire addio a qualcun altro personaggio della banda. Forse proprio colui che ha ideato la rapina.

Nell’ultimo trailer che annuncia gli ultimi cinque episodi de La Casa di Carta, il professore ha in mano una pistola e con quella entra nella Banca di Spagna per salvare tutti i suoi compagni della banda che sono in quel momento assedio dell’esercito nella cucina dell’edificio. Dopo l’incidente successo a Tokyo, è presente nella storia un mix di tensione, azione e anche scene drammatiche con il dolore di Rio che le dice addio.

Questi primi episodi diffusi ci hanno introdotto all’epilogo, forse drammatico, che dei protagonisti della storia che ha tenuto per cinque stagioni milioni di telespettatori con il fiato sospeso. Alla fine del capitolo 1 della serie tv, il gruppo è ormai nella Banca di Spagna da oltre 100 ore, col Professore che ancora rischia tantissimo nonostante Alicia Sierra gli stia lasciando respiro dopo essere diventata mamma.

Le anticipazioni ci dicono che nella seconda parte de “La casa di carta 5” non mancheranno gli addii e il timore di morire o finire in prigione. Per saperne ecco il trailer ufficiale:

POTREBBE INTERESSARTI: La Casa di Carta, lo spin-off su Tokyo? Parla Ursula Corbero

 

Impostazioni privacy