Ainett Stephens, i suoi fratelli ospiti al GF Vip: chi sono

Stasera, durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, conosceremo meglio i fratelli di Ainett Stephens. Chi sono, e perché ce li ha tenuti finora nascosti?

In TV, questa stasera, venerdì 29 ottobre, non perdiamoci la puntata del GF Vip su Canale 5. Durante il programma, infatti, conosceremo finalmente i membri della famiglia di Ainett Stephens, ospiti speciali nella casa per fare una sorpresa alla concorrente.

Ainett Stephans e i suoi fratelli
Chi sono i fratelli di Ainett Stephens (Instagram)

La soubrette ed ex modella venezuelana non ha mai parlato volentieri della sua famiglia d’origine. Sappiamo, a partire da delle sue vecchie interviste, che la sua vita in Venezuela è stata difficile, tormentata. Inoltre, grazie a delle foto pubblicate in passato su Instagram, abbiamo anche scoperto che Ainett ha almeno un fratello e due sorelle.

I fratelli di Ainett
Il fratello e le sorelle di Ainett Stephens (Instagram)

Che cosa ha detto Ainett a proposito della madre e della sorella durante la scorsa puntata del GF

Durante le scorse puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha spronato la concorrente venezuelana a parlare del suo passato e della sua famiglia, e così è uscito fuori qualcosa di davvero sconcertante…

Mia madre e mia sorella sono scomparse quattordici anni fa nel nulla”, ha confessato Ainett. Alla domanda del conduttore se potessero essere ancora vive, la Stephens, commossa e rassegnata, ha risposto di no. In Venezuela gira voce che siano state uccise e poi bruciate. Questo lo spiazzante commento della concorrente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> “Forse sono state bruciate”: il dramma di Ainett Stephens

Ebbene, sappiamo pochissimo degli altri fratelli di Ainett Stephens. Quanti anni hanno? Come si chiamano? Perché ce li ha tenuti nascosti?

Niente panico! Stasera avremo l’occasione di approfondire la conoscenza con il fratello e le due sorelle di Ainett. E magari ci sarà anche un interessante confronto. In ogni caso, siamo certi che tutto ciò renderà felici molti telespettatori maschi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: ecco il marito Nicola Radici

In tanti fan, infatti, sempre grazie alle poche foto social diffuse della ex modella sui social, hanno già notato e apprezzato la bellezza delle sue due sorelle

Luce sul passato misterioso della bella Ainett…

Foto dei fratelli di Ainett Stephens
Screenshot di un post su Instagram della gieffina: Ainett Stephens e i suoi fratelli

Ammettiamolo: il passato della bella e misteriosa Ainett Stephens assomiglia tanto a un intricato romanzo, zeppo di nebulosi segreti.

E non è detto che stasera, in trasmissione, non esca fuori qualche altro racconto sulla sua vita precedente. Tutti ci aspettiamo maggiori notizie su quei suoi giorni tristi, quando non era ancora famosa.

Ovviamente, tutto il pubblico del GF VIP è anche interessato a conoscere maggiori dettagli sulla tragica fine della madre e della sorella della gieffina. Magari i fratelli di Ainett Stephens potranno essere un po’ più chiari sull’accaduto.

 

Impostazioni privacy