Giovannino Glorio: chi è il compagno di Simona Cavallari

Simona Cavallari è, da un paio d’anni, ufficialmente fidanzata con Giovannino Glorio: dopo la dura rottura della relazione con Daniele Silvestri, per la quale ha sofferto molto, l’attrice sembrerebbe aver ritrovato la serenità.

Nel 2019 Simona Cavallari ha reso pubblica la sua relazione con Giovannino Glorio, tramite la condivisione di un post con tanto di messaggio d’amore dedicato al suo compagno sui social.

Simona Cavallari
Simona Cavallari/Instagram

Non abbiamo molte informazioni su Giovannino Glorio, l’uomo sembra essere molto riservato. I due, però, hanno partecipato insieme ad alcuni eventi e Simona condivide alcuni dei loro momenti sui social.

Simona Cavallari e Giovannino Glorio, insieme dal 2019

Nel 2019 Simona Cavallari ha postato il suo messaggio dedicato a Giovannino Glorio sui social: “Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero” ha scritto l’attrice.

Simona Cavallari Giovannino Glorio
Simona Cavallari/Instagram

Anche Giovannino, lo stesso anno, ha lasciato degli indizi riguardo la sua relazione: sul suo profilo di Facebook ha indicato l’inizio di una relazione amorosa dal 15 agosto. I due, successivamente, hanno cominciato a partecipare insieme a degli eventi pubblici, a partire dalla premiere di Don Matteo 12 a Roma.

Dopo una lunga storia d’amore con Daniele Silvestri e una con Roberto Libertini, Simona Cavallari sembrerebbe aver ritrovato la serenità. L’attrice aveva confessato di aver passato un momento buio dopo la rottura con Silvestri ma, fortunatamente, è riuscita ad andare oltre tale periodo.

Per quanto riguarda Giovannino Glorio, non sono molte le informazioni che si hanno sulla sua figura: sappiamo che è un imprenditore e che è originario di Roma come la compagna Simona.

Entrambi hanno avuto dei figli dalle loro relazioni precedenti: Simona Cavallari ha avuto due figli insieme a Daniele Silvestri (Pablo Alberto, nato nel 2002, e Santiago Ramon, nato nel 2003) e un figlio con Roberto Libertini (Levon Axel, nel 2011). Giovannino, da parte sua, ha avuto tre figli.

Impostazioni privacy