All Together Now: due ex concorrenti di Amici saranno nello show

All Together Now tornerà in prima serata questa sera su Canale 5. Nel talent show verranno coinvolti due ex partecipanti alla prima edizione di Amici: Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, sarà possibile assistere alla nuova edizione di All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker.

Miriam Della Guardia
Miriam Della Guardia/Instagram

Oltre a Michelle Hunziker, dovrebbe essere riconfermato il gruppo di giurati dello scorso anno formato da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Inoltre, come sempre, gli aspiranti cantanti si esibiranno davanti al muro dei 100, nel quale saranno presenti due ex concorrenti della prima edizione di Amici: Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo.

All Together Now, Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo da Amici al muro dei 100

Dopo l’esordio nella prima edizione di Amici nel 2001, che ai tempi si chiamava Saranno Famosi, sia Miriam Della Guardia che Andrea Cardillo hanno continuato a seguire le loro passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cardillo (@andreacardillo)

Miriam Della Guardia, che aveva partecipato ad Amici nella categoria danza, è diventata una ballerina professionista: è entrata nel corpo di ballo di varie trasmissioni, tra cui Buona Domenica, Io Canto, I migliori anni e Tale e quale.

Andrea Cardillo era entrato nella scuola di Maria De Filippi come cantante, riuscendo ad arrivare alla finale senza mai entrare in sfida. Oggi continua a suonare la chitarra classica ed ha formato una band – gli AudioMagazine – con la quale ha pubblicato degli album e si esibisce girando per il paese. Andrea, oltre alla musica, ha iniziato a dedicarsi anche ad un’altra professione: il sommelier.

I due hanno condiviso sui social la notizia della loro partecipazione al programma All Together Now e sono pronti a tornare nelle rete Mediaset, che ha segnato l’inizio dei loro percorsi. Non si tratta della prima volta in cui partecipano al talent show: infatti, Miriam e Andrea aveva già fatto parte del muro dei 100 nelle scorse edizioni e quest’anno sono stati nuovamente confermati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam (@miriamdellaguardia)

Impostazioni privacy