“Era meglio se…”, gelo in diretta a Ballando con le Stelle: il clamoroso motivo

0
237

Gelo in diretta a Ballando con le Stelle tra Cristiano Malgioglio, Selvaggia Lucarelli ed Alessandra Mussolini. Il clamoroso motivo

La puntata di Ballando con le Stelle andata in onda a cavallo di sabato 30 e domenica 31 ottobre ha riservato un gustoso siparietto. Protagonista assoluto Cristiano Malgioglio con spalla, involontaria, Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini

Alle 22:00 del 30 ottobre si è assistito ad un picco di ascolto all’interno del popolare programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Il motivo è legato all’esibizione del ballerino per una sera Cristiano Malgioglio che, in coppia con Veera Kinnunen ha messo in scena una performance di altissimo livello.

Oltre alla sapienza tecnica dei due ballerini, con Malgioglio a 76 anni suonati più in forma e più snodato che mai, c’è stato il potente messaggio contro la violenza sulle donne insito nel brano sul quale hanno ballato Cristiano e Veera.

Inevitabile il plebiscito con i giurati che hanno assegnato a Malgioglio e Kinnunen  il massimo punteggio della serata. Ma il bello è arrivato al termine della esibizione quando l’artista di Ramacca, senza troppi peli sulla lingua, si è rivolto ad Alessandra Mussolini con una frase spigolosa.

Gelo tra Alessandra Mussolini e Cristiano Malgioglio

“Tesoro – ha attaccato Cristiano Malgioglio con il suo classico intercalare – visto come canti e balli era meglio se lasciavi la politica non lo spettacolo”. Gelo in sala, gelo in studio. Chiaro il riferimento alla polemica delle scorse settimane quando la Mussolini ha minacciato di lasciare il programma dopo una battuta al vetriolo postata su Instagram dell’altra giurata Selvaggia Lucarelli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini lascerà il talent show?

Lucarelli che, a sottolineare la frase di Malgioglio e a ribadire il proprio commento dei giorni scorsi. ha urlato a gran voce: “Bravo, bravo, diglielo”. A quel punto Alessandra Mussolini è sbottata: “Restiamo tranquilli che poi mi girano – ha risposto piccata la nipote del Duce – è una serata tranquilla”. E in chiosa: “L’esultanza è fuori luogo. Calma !”.

—>>> Leggi anche: Milly Carlucci chiude la polemica del vaccino di Mietta a Ballando

La sensazione in studio e a casa è che stesse per esplodere la polemica ma a quel punto Milly Carlucci, da consumata professionista, ha chiesto lo stacco, sviato la discussione e lanciato la pubblicità. Cosa si sono detti Malgioglio, Mussolini e Lucarelli a botta calda non è stato reso pubblico. Di certo il silenzio social post programma dei tre artisti fa pensare ad una discussione che non si è ancora chiusa.