“Cuori” torna questa sera su Rai1 con due nuovi episodi

0
183

Questa sera torna “Cuori”, la nuova fiction di Rai1 in prima serata con il suo terzo appuntamento. Nuove avventure per il team di medici dell’ospedale Molinette di Torino.

Questa sera andranno in onda due nuove puntate della fiction “Cuori”, in prima serata alle ore 21.25 su Rai1.

(screenshot video)

Cesare, Delia, Alberto e gli altri membri dell’ospedale Molinette di Torino tornano con due nuovi episodi in cui avranno a che fare con altre emergenze al lavoro, insieme ai loro personali problemi d’amore. Ecco alcune anticipazioni di ciò che verrà trasmesso oggi.

“Cuori”: anticipazioni dei nuovi episodi del 31 ottobre

La serie ambientata alla fine degli anni Sessanta torna in prima serata con altri colpi di scena.

Cuori
(screenshot video)

Il primo episodio che verrà trasmesso questa sera si intitola “Tradimenti”. Nel corso della puntata, Agata si presenterà in ospedale per una visita del figlio e troverà Mosca. Nelle puntate precedenti, era nato un interesse da parte del capo chirurgo nei confronti della donna.

Mosca, nonostante l’interesse nei confronti di Agata, è sposato e in questo episodio quest’ultima si renderà conto del suo anello. I due, però, non potranno confrontarsi subito per via di un’improvvisa emergenza in ospedale.

Nel frattempo, Alberto si imbatterà in Ilaria, sua ex amante con la quale aveva tradito Delia. Il medico cercherà di evitare la donna in ospedale, in modo da non doverne parlare con Delia.

Il secondo episodio che andrà in onda oggi è “Porte girevoli”, nel quale continueranno ad esserci momenti di tensione tra Alberto e Delia per via della presenza di Ilaria nell’ospedale.

I due medici, nonostante tutto, dovranno cooperare: è previsto, infatti, un importante congresso di cardiochirurgia al quale parteciperanno diverse personalità di spicco invitate da Cesare, il primario. Ad un certo punto, però, Delia si renderà conto di essersi sbagliata riguardo a ciò che pensava di sapere sul passato.