Michelle Hunziker a Verissimo: “Anche io ho avuto il Covid…”

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, ha raccontato per la prima volta di aver avuto il Covid. La conduttrice ha parlato con Silvia Toffanin del difficile periodo che si è ritrovata ad affrontare, ormai superato.

Michelle Hunziker è stata ospitata a Verissimo, dove ha raccontato del periodo in cui ha dovuto lottare contro il Covid: la conduttrice al momento è in salute ed è pronta a tornare su Canale 5 con All Together Now ma, come ha spiegato, non sono mancati i momenti difficili.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker/Instagram

Michelle Hunziker, nella sua chiacchierata nello studio di Verissimo con l’amica e collega Silvia Toffanin, ha parlato per la prima volta del periodo in cui ha contratto il Coronavirus.

Michelle Hunziker a Verissimo, il racconto della lotta contro il Covid

Mentre Michelle Hunziker si trovava nello studio di Verissimo, è stato trasmesso un video messaggio da parte del suo collega Gerry Scotti. In seguito, Michelle ha rivelato per la prima volta di aver avuto il Covid.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker/Instagram

Nel suo messaggio, Scotti si è rivolto a Michelle con un discorso in cui è emersa la relazione di stima e affetto tra i due, che dopo tanti anni insieme nella conduzione di Striscia la Notizia oltre ad essere colleghi hanno instaurato un vero rapporto d’amicizia.

Anche Gerry Scotti si è ritrovato a dover affrontare il temuto Covid: a Novembre del 2020 il presentatore è stato ricoverato in ospedale. In quel momento di tensione i suoi familiari, amici e conoscenti erano molto preoccupati, in quanto è stato colpito molto duramente dal virus. Fortunatamente, Gerry Scotti si è ripreso in modo ottimo.

Ricordando il periodo in cui il collega era in ospedale, Michelle Hunziker si è emozionata ed ha rivelato di aver contratto il virus.  Pur non essendosi dilungata troppo, la conduttrice ha affermato: “Anche io ho avuto il Covid e non me la sono passata bene”. Sembrerebbe, però, che Michelle abbia contratto il virus in una forma meno dura rispetto a Gerry Scotti, infatti ha spiegato di non essere stata in ospedale, a differenza del presentatore.

Al momento la conduttrice è nuovamente in salute e, a partire da questa sera, sarà possibile seguirla nella nuova edizione del talent show All Together Now, in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy