Game of Talents, arriva Rebecca Epifani: ecco dove l’avete vista

Torna stasera su TV8 il programma Game of Talents, in gara arriva Rebecca Epifani nella squadra di Frank Matano: ecco dove l’avete vista.

Secondo appuntamento questa sera su TV8, con il programma Game of Talents, e questa sera ne vedremo delle belle. Le due squadre in gara sono capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi, la conduzione è affidata ad Alessandro Borghese. Dalle anticipazioni, apprendiamo della presenza di Rebecca Epifani.

(Instagram)

La giovane ragazza pugliese, seguita sul suo profilo Instagram da qualche migliaio di follower, è nata a Brindisi, ma per motivi di lavoro vive a Bari, dove è un volto popolare sia come speaker radiofonica, che come conduttrice televisiva. Parlando del programma a cui prenderà parte stasera, si è detta molto divertita.

Leggi anche –> L’Eredità, la campionessa Flavia Celano: ecco dove l’avete vista

Diverse sono le foto che ha pubblicato sui social in compagnia di Frank Matano, rilevando che sarà presente appunto su TV8 “per uno show tanto divertente quanto terrificante”. Diplomata al Liceo Classico Benedetto Marzolla di Brindisi, nonostante la giovane età, Rebecca Epifani ha già molta esperienza.

Leggi anche –> Giovanni Trovato, chi è il super campione di Caduta Libera: quanto ha vinto

Rebecca Epifani: ecco dove avete visto la concorrente di Game of Talents

Secondo quanto da lei raccontato in una presentazione su un sito web, la giovane nasce come ballerina ed è anche insegnante di danza. A questo, col passare del tempo, aggiunge l’interesse e lo studio di recitazione e doppiaggio, fino ad appassionarsi appunto di conduzione, sia televisiva che radiofonica, ma anche di eventi pubblici e di manifestazioni mondane.

Lavora infatti come presentatrice per singoli eventi e ha lavorato per “Radio Regione” come speaker. Molti pugliesi la riconosceranno perché negli ultimi anni è stato dunque un volto televisivo molto visto sulle emittenti locali, sempre seguitissime. In particolare, ha condotto Tutti a Tavola, in onda su Teleregione, e Selfie Beach, che dall’estate 2018 è andato in onda su Antenna Sud.

Inoltre, è stata una delle voci e dei volti di RadioNews24 e nella scorsa estate ha condotto il Festival della Musica, presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Ha anche partecipato ai casting del quiz show Todolodo, condotto da Dado Martino e ancora in fase di preproduzione. Attualmente lavora presso Radio Enjoy.

Impostazioni privacy