Rossano Rubicondi “non è morto di tumore”, la rivelazione dei genitori

Rossano Rubicondi, i suoi genitori hanno rivelato le cause del decesso del figlio 49enne, ha avuto un aneurisma polmonare, questo gli ha fatto battere la testa nella vasca da bagno.

 

Sulla morte dell’attore ed ex modello italiano, si sono diffusi i dettagli con il passare di giorni, questi hanno spiegato in maniera più precisa le dinamiche che hanno portato alla morte del 49enne.

Rossano Rubicondi, il rapporto con i suoi genitori non era molto stretto, si sentivano raramente (Foto dal web)
Rossano Rubicondi, il rapporto con i suoi genitori non era molto stretto, si sentivano raramente (Foto dal web)

Il decesso del modello italiano è stato diffuso sul web nella serata di Venerdì 29 Ottobre proprio da Simona Ventura, la vicenda ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo italiano, con il passare dei giorni si no svelati altri dettagli importanti circa la vicenda.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’1 Novembre 2021, i genitori dell’attore sono intervenuti per riuscire a fare chiarezza sulla sua morte.

Nella loro partecipazione al programma, i genitori hanno ribadito a Barbara d’Urso che i rapporti tra i genitori e il figlio non erano molto frequenti, l’ex modello italiano si era traseferito negli Stati Uniti da diverso tempo.

Il padre dell’attore, Claudio ha spiegato che non aveva mai raccontato alla sua famiglia che stese male, in pochissime occasioni si faceva sentire con i suoi genitori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rossano Rubicondi: l’ultima apparizione in tv e il rapporto con Ivana Trump

Rossano Rubicondi, di rado si faceva sentire con i suoi genitori, non haveva mai detto di stare male

Nel momento in cui il modello è caduto nella vasca, una vena si è “rotta, proprio perché ha sbattuto la testa ed è rimasto per diverse ore nella vasca senza che nessuno lo potesse aiutare.

Aveva una nuova casa e viveva da solo, da poco era soddisfatto dell’acquisto fatto, dopo la sua morte gli agenti hanno contattato i genitori per restituire loro gli effetti personali.

Il modello aveva una passione smisurata per gli orologi, infatti aveva una vasta collezione d’orologi, la stessa cosa era per i soldi che aveva ben conservati in banca, i su oi genitori hanno dichiarato durante la puntata di Pomeriggio Cinque, che il loro figlio soffriva di un tumore alla pelle.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rossano Rubicondi, il papà Claudio: “Non sapevo del tumore”

La madre ha dichiarato che quando hanno chiamato dagli USA, ha risposto suo marito ed ha cominciato a  battersi le mani sul petto, lei lo ha guardato dicendogli che cosa fosse successo, suo marito le rispose che loro figlio non c’era più.

I due coniugi stavano guardando Tale e Quale Show, era le 9:45 di un Venerdì sera, non volevano credere a quella telefonata, subito dopo sono giunte le telefonate degli amici più stretti, e lì hanno realizzato l’accaduto.

Mentre Ivana Trump ha telefonato alla madre del modello, dichiarando l’intenzione di voler spedire le ceneri del figlio a sua madre, e chiedendole di tenere una parte per Ivana, la quale desidera tenerle con sé negli USA.

Impostazioni privacy