Francesca Barra, mamma per la quarta volta: il figlio con Santamaria

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono in dolce attesa: la giornalista ha condiviso la notizia sui social,  dando conferma ai gossip che circolavano già da mesi. 

La giornalista Francesca Barra – 43 anni – e l’attore Claudio Santamaria – 47 anni – sono in dolce attesa: a settembre la donna ha condiviso su Instagram un post nel quale ha reso pubblica la notizia, confermando i gossip che circolavano già da qualche mese.

Francesca Barra e Claudio Santamaria
via Instagram

Si tratta del quarto figlio per Francesca Barra, il primo insieme al compagno Claudio Santamaria. La giornalista ha già tre figli, avuti con il suo precedente marito Marcello Molfino.

Francesca Barra e Claudio Santamaria in dolce attesa: l’annuncio del quarto figlio sui social

La relazione tra Francesca Barra e Claudio Santamaria è iniziata poco dopo la conclusione delle loro storie precedenti. Francesca è stata sposata in passato con Marcello Molfino e i due hanno avuto tre figli: Emma Angelina, Greta e Renato. Claudio, invece, ha avuto una relazione con Delfina Delettrez con la quale ha avuto una figlia, Emma.

Francesca Barra e Claudio Santamria
via Instagram

Francesca e Claudio si sono sposati nel 2017 negli Stati Uniti e, l’anno successivo, hanno replicato il matrimonio in Italia. A quanto pare, i due si conosceva già da molto tempo prima dell’inizio del loro rapporto: Francesca e Claudio, infatti, si sono conosciuti quando erano bambini per poi ritrovarsi in età adulta.

Nel 2019 la coppia ha vissuto un evento drammatico: Francesca era rimasta incinta ma successivamente la giornalista ha avuto un aborto spontaneo. Qualche mese fa, però, Francesca è rimasta nuovamente incinta.

I gossip su una presunta dolce attesa dei due circolavano già e, a settembre, Francesca Barra ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, con una foto in cui è possibile notare la sua “pancina” immortalata con un tramonto mozzafiato alle spalle, nell’isola di Pantelleria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Impostazioni privacy