GF Vip, Delia Duran contro Alex Belli, Soleil Sorge: “Tutto organizzato”

Il teatrino della puntata di ieri sera del GF Vip, Delia Duran contro Alex Belli, nella notte Soleil Sorge: “Tutto organizzato”.

Un teatrino in piena regola, criticato aspramente dai telespettatori, che in milioni seguono anche questa edizione del Grande Fratello Vip. Soltanto così possiamo identificare quello che è avvenuto nella serata di ieri tra Delia Duran e Alex Belli. Nella notte, anche Soleil Sorge ha avanzato più di un sospetto.

Ma cosa è accaduto? La venezuelana ieri ha chiesto un confronto con il marito all’interno della casa più famosa d’Italia. Nelle ore successive alle parole delle ex di Alex Belli, le quali sostengono che il matrimonio tra lui e la Duran sia finto, la giovane donna è entrata nella casa e ha detto al marito che quello che sta accadendo non le sta bene.

—>>> Leggi anche Alex Belli, Delia Duran dice basta: “Se ci tieni a me…”

“Nonostante tutto quello che sta succedendo dentro questa casa e fuori, mi manchi tanto” – le parole di Delia Duran – “Non ho mai messo in dubbio il nostro amore e tu lo sai benissimo, ma ricordati che ogni parola ha un peso”. La donna denuncia poi una mancanza di rispetto di suo marito nei suoi confronti e non solo.

—>>> Leggi anche Alex Belli, l’ex fidanzata Mila Suarez: “Tutto finto, anche il matrimonio”

Secondo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran si sono messi d’accordo

Sottolinea anche come Alex Belli, sotto l’effetto dell’alcol, diventi un’altra persona, gli chiede di non bere e di mantenere la lucidità. Da parte sua, l’attore replica sottolineando che tra lui e Soleil Sorge c’è solo un’amicizia e davanti alle lacrime della moglie avanza l’ipotesi di lasciare: “Se vuoi lascio il gioco, ma questo è lavoro. È come se fossi su un set”. Per l’attore di Centovetrine, in sostanza, il Grande Fratello Vip è un altro “palcoscenico” in cui apparire.

L’ipotesi avanzata di uscire dalla casa, nel giro di pochi minuti, diventa quasi una minaccia da parte dell’attore e poco dopo si arriva al quasi abbandono del gioco. Nel frattempo, Delia Duran definisce “gatta morta” la Sorge, la quale si scusa con la donna. Finita la diretta, Alex Belli si trova davanti alla porta rossa e appare al suo fianco Soleil Sorge: “Esco con te, non mi faccio spalare m***a addosso restando qui dentro”, le parole della ragazza.

Che poi a tarda notte si è sfogata con Manila Nazzaro, in particolare. Respinge le accuse di essere una gatta morta e poi avanza la sua ipotesi: “Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte”. E ancora: “Se è un attore significa che lui e la moglie hanno fatto questo piano già prima”.

Impostazioni privacy