Rossano Rubicondi: la lite col fratello Riccardo, cosa è accaduto

La vita privata dello scomparso attore Rossano Rubicondi: la lite col fratello Riccardo, cosa è accaduto, il retroscena e la lettera.

La morte di Rossano Rubicondi, attore e personaggio televisivo, noto anche e soprattutto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. Due volte concorrente all’Isola dei famosi, l’attore era noto anche per quello che era diventato lontano dal set.

(screenshot video)

I suoi genitori, dopo un periodo di allontanamento, erano tornati ad avere dei rapporti con lui, mentre sembra che tra l’attore e i suoi due fratelli, Riccardo e Roberto, le cose non andassero proprio bene. Roberto Rubicondi, che è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo, ha spiegato anni fa di non essere andato al matrimonio del fratello con Ivana Trump perché lavorava.

LEGGI ANCHE –> Roberto Rubicondi, fratello di Rossano: “Meglio cameriere che…”

Più controversi sono invece i rapporti tra Rossano e Riccardo Rubicondi, anche quest’ultimo nel mondo dello spettacolo. Alla fine degli anni Novanta, entrambi entrano a far parte del mondo dello spettacolo, anzi sarebbe stato Riccardo a introdurre Rossano nella carriera di modello. Poi tra i due ci sarebbe stata una prima rottura.

LEGGI ANCHE –> Ivana Trump devastata ai funerali di Rossano Rubicondi – VIDEO

La lettera di Riccardo Rubicondi al fratello Rossano che fece discutere

(screenshot video)

I due fratelli, agli inizi della loro carriera, posarono insieme per uno shooting finito su una rivista LGBT+, poi a quanto pare presero strade diverse. In un’intervista a Today, Paolo Chiparo, titolare della Stars Management e da sempre manager di Rossano Rubicondi, ha spiegato che otto anni fa, nel 2013, si fece lui portavoce di un possibile riavvicinamento dell’attore con la famiglia.

Spiegò infatti di aver fatto invitare in due trasmissioni diverse il padre Claudio e il fratello Riccardo, ma quella scelta è finita davvero malissimo. Rossano Rubicondi perse le staffe e invitò il manager a cancellare i numeri di telefono dei familiari e a non prendere più iniziative del genere. All’epoca, Riccardo Rubicondi scrisse una lettera aperta – pubblicata da DiPiù e rilanciata da diversi siti – al fratello.

Nella lettera, Riccardo Rubicondi ricordava al fratello i comuni inizi di carriera e si chiedeva come mai, dopo il tentativo di riavvicinamento, i loro rapporti si fossero nuovamente dissolti. Da quello che sappiamo e da quello che ha detto il padre Claudio, successivamente Rossano Rubicondi si è riavvicinato ai genitori, ma mai al fratello.

Impostazioni privacy