All Together Now: Jalisse Bascià, chi è la cantante di origini salentine

Jalisse Bascià, è una concorrente ufficiale della trasmissione televisiva All Together Now condotta da Michelle Hunziker, la concorrente ha 25 anni vive a Villabassa in provincia di Bolzano, ha origini di San Cesario in provincia di Lecce.

 

La cantante coltiva il sogno di vivere grazie alla musica da diversi anni, mostrerà tutto il suo talento durante le puntate del talent show targato Mediaset. La cantante nasce nel 1996 a San Cesario, in provincia di Lecce, dopo essersi diplomata si trasferirà a Villabassa in provincia di Bolzano.

Jalisse Bascià, chi è la cantante in cerca di vittoria nel programma All Together Now (Screenshot)
Jalisse Bascià, chi è la cantante in cerca di vittoria nel programma All Together Now (Screenshot)

La cantante studia all’Università e lavora come cameriera, infatti coltiva il sogno di diventare una cantante professionista, la sua carriera professionale e artistica comincia proprio con la partecipazione alla trasmissione di Michelle Hunziker.

Il suo profilo Instagram vanta oltre 4000 followers, con i quali condivide giornalmente i suoi aggiornamenti circa la sa carriera artistica e degli scatti dove viene ripresa in foto artistiche.

La cantante cercherà di sfoggiare tutto il suo talento proprio per mettersi in mostra nello show All Together Now, in questa trasmissione vede un’ottima opportunità di crescita, infatti ha cercato di mostrare ai giudici durante la prima puntata tutta la sua determinazione, passione e poliedricità, queste sembrano essere le carte vincenti della cantante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giovanni Arichetta, cosa sapere sul cantante in sfida ad All Together Now

Jalisse Bascià, chi è la cantante che partecipa nella trasmissione All Together Now

Durante l’edizione 2021, i concorrenti che si esibiranno dinanzi al muro avranno una grande opportunità artistica e musicale, potranno mostrarsi e pubblicizzarsi in prima serata su Canale 5.

Durante la prima puntata del talent show in onda su Canale 5, la cantante 25enne di San cesario si è esibita sulle note del brano “Stand by Me”, infatti il muro ha voluto premiarla con un voto di 88 punti, i quali sono giunti a 97 grazie ai voti e ai complimenti della giuria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now: Gaetano Schettini, chi è il cantante pugliese

La cantante sembra avere la stoffa giusta per riuscire a vincere il programma e soprattutto mettere in mostra tutto il suo talento sia dinanzi a giudici e sia dinanzi ai telespettatori.

Sino ad ora le sue esibizioni hanno convinto sia il muro che i giudici, staremo a vedere nel corso delle puntate come il suo stile, la sua determinazione e la sua passione muteranno per regalarci qualcosa di nuovo ed emozionante sul palco.

Impostazioni privacy