“Dove sto andando?”, Ida Platano non è a Roma: cosa sta accadendo

Due brevi video sulle Storie di Instagram, “Dove sto andando?”, Ida Platano non è a Roma: ecco cosa sta accadendo.

La Dama di Uomini e Donne, Ida Platano, ha rivelato poco fa di non essere a Roma e questo lascia presupporre che probabilmente ha davvero lasciato il dating show di Canale 5. Quando tutto sembrava fatto, pare ci sia stata la rottura con il suo cavaliere, Diego Tavani, che peraltro è stata davvero improvvisa.

(screenshot video)

Nato a Roma, classe 1978, Diego Tavani è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Sembrava che tra lui e la Platano la scintilla fosse scoccata, ma secondo le anticipazioni del sito Il Vicolo delle News le cose sarebbero andate diversamente. Addirittura, si è millantata l’uscita di Ida dal programma di Canale 5.

Leggi anche -> Diego Tavani, chi è il Cavaliere di Uomini e Donne: il feeling con Ida Platano

Lei, in un video pubblicato ieri sulle Instagram Stories, ha spiegato di star passando del tempo con suo figlio Samuele e ha ringraziato tutti della vicinanza, confermando così in qualche modo la rottura con Diego Tavani. “Ho dormito un bel po’, ne avevo proprio bisogno”, ha perciò aggiunto.

Leggi anche -> Ida Platano: “Farò delle pazzie”, intanto arriva un nuovo addio

Ida Platano: clamorosa indiscrezione sulla Dama del Trono Over

(screenshot video)

Non è chiaro che sia successo in ogni caso tra Ida Platano e il suo cavaliere, tanto da portare a questa improvvisa rottura. Eppure Diego Tavani sembrava molto convinto sulla Dama: “Parliamo molto bene, è ironica, simpatica e ci siamo fatti grandi risate”, erano state qualche giorno fa le sue parole al magazine di Uomini e Donne.

“Ho detto a Ida di vivermi con serenità” – aveva poi aggiunto – “Io ho un figlio grande, un lavoro di cui non sono schiavo e posso reinventarmi in qualsiasi luogo. Preparo al valigia e mi trasferisco, vale la pena provarci”. Lui insomma sembrava davvero disposto a provare anche a instaurare una convivenza.

(Instagram)

Qualcosa si è rotto, ma c’è di più: poco fa, attraverso le stories del suo profilo Instagram, Ida Platano ha spiegato ai suoi follower di avere due città del cuore, Roma e Verona, ma di essere diretta nella seconda, lasciando appunto intendere che non parteciperà alle registrazioni del dating show.

Impostazioni privacy