Michelangelo Falcone, da The Voice ad All Together Now: ecco chi è

Michelangelo Falcone, è stato un concorrente per The Voice of Italy 2018, ha 17 anni vive a La Spezia e da sempre sogna di diventare un cantante e lavorare nella musica.

 

Per il cantante la musica non è possibile descriverla a parole, l’energia e l’interpretazione utilizzate dal cantante devono riuscire a trasferire qualcosa al pubblico.

Michelangelo Falcone, chi è il cantante che ha partecipato a The Voice of Italy 2018 (Screenshot)
Michelangelo Falcone, chi è il cantante che ha partecipato a The Voice of Italy 2018 (Screenshot)

Il suo ciuffo biondo e la giovane età, ricordano molto le sembianze della celebre star Justin Bieber, infatti dietro le quinte dello show The Voice of Italy 2018, Costantino della Gherardesca ha sempre scherzato dicendogli che voleva diventare ricco e famoso proprio come Justin Bieber.

Il ragazzo controbatte dicendogli che gli basterebbe anche solo la metà, per riuscire a soddisfare il suo sogno, per adesso si accontenta anche di un quarto della ricchezza di Justin Bieber.

La sua voce forte e limpida conquista tutto il pubblico quando presenta la cover di Cesare Cremonini “La nuova stella di Broadway”, dove con la sua interpretazione riesce a conquistare sia il pubblico in studio e anche i coach.

Francesco Renga in lui ha trovato qualcosa di sé, subito dopo si voltano Al Bano e Cristina, il cantante ha dichiarato di essersi girato perché è stato incuriosito dalla reazione del pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, chi è Vincenzo Cantiello: carriera e curiosità

Michelangelo Falcone, il suo sogno è quello di vivere per la musica e cantare

Durante la sua partecipazione a The Voice of Italy 2018, il cantante e giovane talento stupì i coach sin dal primo momento, infatti Cristina gli chiese se riuscisse a cantare anche in inglese proprio per riuscir a coltivare la sua internazionalità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, Priscilla Cattaneo: ecco cosa sapere su di lei

Il cantante ha una pagina ufficiale Facebook seguita da 3000 persone, il ragazzo è presente anche su Twitter ed Instagram, dove riesce a condividere il suo percorso musicale e le canzoni che scrive con i suoi followers.

Il cantante ha partecipato al talent show The Voice of Italy 2018, adesso i ripresenta dinanzi al muro e ai giudici di All Together Now, tutti si aspettano grandi cose dal cantante, proprio perché riuscì a stupire in passato con la sua voce e la sua interpretazione fuori dal comune.

Impostazioni privacy