Malore Clarissa Selassié: perde i sensi al GF Vip 2021, è allarme

Preoccupazione per la concorrente del GF Vip, Clarissa Selassié, che è svenuta al Grande Fratello Vip nell’area beauty e ha perso i sensi.

 

La concorrente del GF Vip 2021 Clarissa Selassié si sente male nella Casa. Clarissa sarebbe svenuta nel bagno del GF a causa di un calo di pressione. Ad preoccuparsi dello stato di salute della donna è stata Katia Rcciarelli.

POTREBBE INTERESSARTI: Federica Torchetti, nuova star del cinema e della fiction: ecco chi è

Clarissa Selassié (fonte: gettyimages)
Clarissa Selassié (fonte: gettyimages)

In diretta nel daytime del programma mandato in onda tutti i giorni su Mediaset Play o sull’app Mediaset Play, dove è possibile rivedere le puntate de il Grande Fratello Vip e anche tutte le strisce pomeridiane trasmesse, si vedere che la principessa è rimasta bloccata nella sala da bagno destinata al trucco del GF. Subito la Ricciarelli chiede spaventata:”Ma cosa è successo alla ragazza? Come sta adesso?“.

Da quello che è stato dichiarato dal programma a causare il malessere della concorrente sarebbe stato un calo di pressione dovuto al ciclo mestruale di Clarissa, che l’ha portata ha sbattere sul mobilio della stanza e svenire. La donna dopo l’accaduta piangeva dallo spavento e dal dolore che la cauta le aveva provocato.  Dopo Clarissa è riuscita ad uscire dal bagno insieme a sua sorella Jessica e con Manila Nazzaro e Soleil Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 21, Celentano contro i suoi allievi: “Andate a casa!”

Chi è Clarissa Hailé

Clarissa ha 19 anni e vive a Roma insieme alle sue sorelle Jessica e Lucrezia, e sappiamo che è molto appassionata di moda. La sua famiglia appartiene alla classe nobile etiope di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, che ha perso il trono nel 1974. Tutte e tre sono principesse e conducono una vita molto agiata tanto da avere un maggiordomo personale e uno staff che le cura trucco e parrucco e un addetto che le fa da autista nei suoi spostamenti quotidiani.

Impostazioni privacy