Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole e la sua scelta inaspettata

Anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne: oggi Andrea Nicole, dopo aver deciso di voler conoscere meglio solo i due corteggiatori Ciprian e Alessandro, lascerà tutti sbalorditi con la sua decisione.

Oggi pomeriggio verrà trasmesso un nuovo episodio di Uomini e Donne su Canale 5. In studio, Maria De Filippi darà spazio alla tronista Andrea Nicole, la quale ha deciso di concentrarsi sulla conoscenza dei due partecipanti Ciprian e Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, Andrea Nicole stupirà tutti con una sua decisione: la tronista, infatti, farà una scelta tra uno dei suoi corteggiatori e, in seguito, esprimerà ciò che prova nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Andrea Nicole e l’uscita con Ciprian

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, assisteremo ai nuovi sviluppi nella conoscenza tra la tronista ed i suoi corteggiatori Ciprian e Alessandro. Il momento decisivo sembra essere sempre più vicino.

Alessandro, nella scorsa puntata, ha deluso Andrea Nicole con il suo comportamento: il corteggiatore, anziché cercarla come Ciprian, le ha prestato meno attenzioni. Andrea Nicole, per ora, ha deciso di portare avanti il suo percorso sul trono insieme ai due corteggiatori e di voler evitare effusioni con questi ultimi. La tronista, però, nella puntata di oggi, farà una scelta inaspettata.

Andrea Nicole, infatti, ha deciso di andare in esterna solo insieme a Ciprian, lasciando Alessandro a casa – forse ancora offesa per il comportamento di quest’ultimo. Tale decisione ha portato alla nascita di nuove tensioni: Alessandro, da parte sua, è stato colto alla sprovvista.

Nel corso della puntata sarà possibile vedere l’appuntamento tra la tronista e Criprian, i quali si scambieranno un bacio. Una volta in studio, Andrea Nicole si è aperta parlando del suo rapporto con Ciprian: la tronista ha spiegato, nuovamente, di non fidarsi del corteggiatore. L’affermazione di Andrea Nicole ha rattristato Ciprian ma, nonostante ciò, la loro conoscenza proseguirà.

Impostazioni privacy