Kasia Smutniak, il marito dell’attrice è famosissimo: ecco di chi si tratta

Chi è Domenico Procacci, il marito di Kasia Smutniak e le loro nozze segrete avvenuta nella villa privata comprata con l’ex marito.

Kasia Smutniak (@lasmutniak) è un’attrice e modella polacca neutralizzata italiana ed è stata sposata con l’attore Pietro Taricone, morto nel 2010 a causa di un volo in paracadute andato male. Con Taricone l’attrice ha avuto una figlia nel 2004 di nome Sophie. Nel settembre 2019 Smutniak si sposa con il produttore cinematografico italiano Domenico Procacci e nel 2014 mette alla luce suo figlio Leone.

POTREBBE INTERESSARTI: Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, il figlio Enrico: “Non amo il rock”

Kasia Smutniak a sinistra e suo marito Domenico Procacci a destra (gettyimages)
Kasia Smutniak a sinistra e suo marito Domenico Procacci a destra (gettyimages)

Chi è Domenico Procacci

Procacci è originario di Bari e si trasferisce a Roma dove entra in contatto con il mondo dello spettacolo riuscendo a farsi un nome come produttore cinematografico. Infatti oggi può considerarsi uno dei produttori più importanti della regione Lazio grazie a film come  “L’Ultimo Bacio” e “Radio Freccia”, collaborando con artisti molto importanti. Lo stesso Procacci è stato molto amico dell’ex marito di Smutniak, prima che il concorrente della prima edizione del GF morisse tragicamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Ghali contro Matteo Salvini a San Siro: Le Iene mettono pace

Nel 2014 i due si sono sposati in nozze segrete presso la villa che aveva acquistato con Taricone nella città di Formello, in provincia di Roma. Nemmeno gli invitati sapevano di dover partecipare alle nozze dei due, mentre la coppia ha sorpreso tutti sposandosi. Lei ha scelto di indossare un abito in stile boho chic, lui aveva un abito elegantissimo scuro e i camperos

 

Impostazioni privacy