Luca Bizzarri, ecco svelato perché il comico genovese non ha figli

Da sempre l’attore Luca Bizzarri, in teatro e sullo scherzo, gioca a interpretare il ruolo dello scapolone incorreggibile. Anche nella vita reale non è sposato e non ha figli. Per quale motivo non ha ancora messo su famiglia?

Luca Bizzarri, comico e attore nato a Genova nel 1971, non è sposato e attualmente pare non abbia nemmeno una fidanzata. Dal 2014 al 2018, però, ha avuto una lunga storia con la showgirl Ludovica Frasca, con la quale stava pensando addirittura al matrimonio! Tuttavia qualcosa andò per il verso sbagliato…

Perché Luca Bizzarri non ha figli?

L’attore genovese Luca Bizzarri (Getty) – ck12

Sì, le cose fra il comico genovese e Francesca non sono andate per il meglio. Dopo il litigio, la coppia si è separata. Alla coppia scoppiata restano i ricordi di quattro anni insieme, e di un matrimonio sfiorato, e un po’ di rimpianti.

Ludovica ha voltato pagina: si è messa con l’imprenditore Frank Faricy, fondatore e CEO di XGen (società che si occupa di sviluppare l’intelligenza artificiale). I due hanno addirittura trascorso insieme il primo lockdown, e sono assai legati, come si può evincere dalle foto postate da Laura.

Bizzarri, giunto ai cinquant’anni, è rimasto parecchio deluso dall’amore. In realtà, l’attore ha sempre confessato di sentirsi poco tagliato per la vita ordinata e tranquilla del genitore. Uno come lui, forse, non si sente tagliato ad avere figli.

Tempo fa dichiarò al Corriere della Sera: “Mio fratello ha detto che ero destinato a fare il barbone in stazione…”, e questo per via della sua indole trasgressiva, sbandante e poco inquadrata. Il ruolo dell’attore l’ha salvato. È la sua unica certezza.

La carriera di Luca

Bizzarri
Luca Bizzarri genitore? – ck12

Luca Bizzarri deve la sua fortuna all’incontro con Paolo Kessisoglu, nel 1991. Si sono incrociati durante i provini per l’ammissione alla scuola dello Stabile di Genova. E da allora non si sono più persi di vista. Hanno dato vita a un duraturo e frizzante duo comico. Dai piccoli teatri sono arrivati al Festival di Sanremo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sanpa fa litigare anche Ren Ronne e Luca Bizzari: “Cretino”

Assieme a Kessisoglu, Bizzarri ha condotto programmi su MTV, ha partecipato a fortunate sitcom, ha interpretato film, ha presentato Scherzi a parte, il varietà Giass, Colorado e il fortunato Quelli che…

Potesse farlo con Paolo, un figlio, sicuramente sarebbe già papà! Ma non è mai troppo tardi. Quindi continuiamo a crederci: aspettiamo con ansia di conoscere i figli del comico genovese Luca Bizzarri.

Impostazioni privacy