Davide Silvestri in ginocchio per Alessia: si parla già di matrimonio

GFVip. Davide Silvestri ha ricevuto una sorpresa da parte della fidanzata Alessia. L’attore, visibilmente emozionato, si è inginocchiato davanti ad Alessia in una promessa di matrimonio.

Momenti di gioia per Davide Silvestri: l’attore è stato sorpreso dalla sua fidanzata Alessia che lo ha raggiunto nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, il ritorno di un ex gieffino potrebbe lasciare il pubblico senza parole (Foto dal web)

Davide e Alessia sono molto innamorati e felici: dopo aver visto la fidanza, Davide si è inginocchiato in una promessa di matrimonio.

Davide Silvestri, l’amore verso la fidanzata Alessia

Prima della sorpresa da parte di Alessia, Davide Silvestri aveva espresso le sue difficoltà nel dire “Ti amo” alla fidanzata. Il conduttore Alfonso Signorini, nel collegamento diurno prima della puntata, era intervenuto spiegando che Davide “è una persona molto riservata nei suoi affetti e nei suoi sentimenti” e che lui stesso aveva confessato di non essere mai riuscito a dire ad Alessia di essere innamorato di lei.

Davide aveva parlato della fidanzata descrivendola come una “ragazza sempre sorridente, con le palle data la sua giovane età”, in grado di gestirlo. I due sono fidanzati da meno di un anno ma Silvestri ha affermato che la loro storia è stata “davvero molto forte sin da subito”.

Dopo aver parlato di Alessia, l’attore è stato chiamato in giardino con una scusa e, una volta arrivato, si è ritrovato davanti alla fidanzata, rimanendo di stucco. Alessia ha detto di essere “fiera e orgogliosa” del suo amato, in quanto “leale e umile”. Davide, infatti, ha dimostrato di essere rispettoso verso gli altri presenti e, soprattutto, verso la fidanzata e Alessia lo ha ringraziato per questo.

A quel punto, Davide è finalmente riuscito ad esprimere i sentimenti che prova verso Alessia. L’attore si è inginocchiato e ha pronunciato le parole che, in passato, non era mai riuscito a dire: “Ti amo”. “È come se fosse una promessa di matrimonio” ha affermato il concorrente del GF Vip.

Impostazioni privacy