Roger Moore, addio nel 2017: come è morto uno dei più noti agenti 007

Roger Moore, è morto ad 89 anni lasciando un vuoto per i suoi famigliari, il famoso agente 007 è morto il 22 Magio 20217, la famiglia confermò su Twitter la morte svelando la causa della malattia.

 

L’agente 007 è morto dopo una battaglia contro  il cancro, a causa di questa brutta malattia l’agente 007 è morto in Svizzera, durante gli ultimi attimi era circondato dai suoi figli Debora, Geoffrey e Christian.

Roger Moore, il celebre 007 ci ha lasciato nel 2017 (Foto dal web)
Roger Moore, il celebre 007 ci ha lasciato nel 2017 (Foto dal web)

I suoi figli nel 2017 con un messaggio comunicarono che i funerali dell’agente 007 si svolgevano a Monaco tramite una cerimonia privata, l’attore è stato per ben sette volte James Bond.

Si sposò dal 2002 con la svedese multimilionaria Kristina Tholstrup, l’attore conobbe la bellezza svedese, dopo aver fallito tre matrimoni. Dal 1946 al 1953 si  unì a Doorn Van Steyn, subito dopo sposò la vocalist Dorothy Squires, per poi amare l’attrice italiana Luisa Mattioli.

La coppia decise di unirsi in matrimonio nel 1969, proprio quando Dorothy Squires concesse il divorzio all’attore, mentre dall’unione con l’attrice Luisa Mattioli ha dato alla luce 3 figli.

L’attrice Deborah Moore nata il 27 Ottobre 1963, l’attore Geoffrey Moore nato il 28 Luglio 1966 e il produttore Christian Moore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Agente 007, storia vera: le spie che hanno ispirato James Bond

Roger Moore, l’attore è stato per ben 7 volte James Bond succedendo il trono di Sean Connery

L’attore esordisce grazie alla serie tv “Il Santo” nel ruolo di Simon Templar, subito dopo partecipò ad  un lungometraggio che ha visto come protagonisti Val Kilmer ed Elisabeth Shue.

I ruoli interpretati nelle serie tv gli hanno spianato la strada come il perfetto interprete di film e spionaggio, vestirà i panni dell’agente 007 dopo la leggendaria interpretazione di Sean Connery.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Willy Wonka, 007 ed Harry Potter, grave lutto nel cinema: addio al più grande

I capitoli della saga interpretati dal celebre attore sono stati: “L’uomo dalla pistola d’oro”, “Vivi e lascia morire”, “A view to a Kill”, per un totale di sette film che lo vedono come protagonista indiscusso della celebre saga cinematografica.

Il pubblico e i fan di 007 hanno accettato di buon grado la sua entrata in scena dopo Sean Connery, infatti il successo delle sue pellicole lo hanno portato ad ricevere il premio con l’onoreficenza britannica di Cbe.

Impostazioni privacy