Cuori, fiction Rai1: anticipazioni puntate del 14 novembre 2021

Ecco le anticipazioni del doppio imperdibile appuntamento con “Cuori” la fiction di Rai 1 in onda domenica 14 novembre.

 

Domenica 14 novembre andranno in onda prima serata su Rai 1 (CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti Instagram di Rai 1) due nuovi episodi dell’amatissima serie tv italiana “Cuori“, intitolati “Suzanne” e “Corto circuito” e dalle anticipazioni sappiamo che nel primo episodio c’è Alberto che cerca di godersi una serata di relax insieme a Karen. I due decidono di andare in un locale, ma all’improvviso un uomo ha un malore e cade a terra. Quello che loro ancora non sanno è che il personaggio non è un uomo qualunque, ma di un playboy famoso in città.

POTREBBE INTERESSARTI: “Mamma che fico”, Serena Autieri imbarazza il suo ospite in diretta

Anticipazione telefilm di Rai 1 "Cuori"
Anticipazione telefilm di Rai 1 “Cuori”

Il suo nome è Gianni Sciortino, e le sue condizioni di salute sono gravi tanto da doverlo ricoverare subito in ospedale. Ma il soggiorno in ospedale di Gianni porterà curiosità da parte dei pazienti che cercheranno in tutti i modi di incontrarlo e chiederli un autografo. Gianni però è un fine osservatore e non ci mette molto a intuire che c’è ancora amore tra Alberto e Delia.

POTREBBE INTERESSARTI: Teo Mammuccari e Gerry Scotti: non solo Tu si que vales, ecco la novità

Nel secondo episodio Enrico comincia ad avere il dubbio che Cesare gli stia celando qualcosa. Nel frattempo ci sarà una paziente già pronta per l’intervento lo rifiuterà proprio poco prima e sarà difficile per i medici convincerlo che la sua decisione potrebbe costargli la vita. Nel frattempo Delia sparisce, mentre in ospedale un blackout prenderà alla sprovvista i medici che dovranno lavorare per ristabilire l’equilibrio.

 

Impostazioni privacy