L’Eredità, la giovane Ketty è la nuova campionessa: sbaglia la Prova

L’Eredità, si rivela il quiz show di Rai1 più avvincente con la campionessa Ketty, durante il programma condotto da Flavio Insinna, la studentessa ha superato al Triello anche il campione passato Giovanni.

 

La giovane campionessa è giunta alla Ghigliottina con un montepremi di 140.000 euro, il quale si è ridotto a 17.500 euro dopo le parole scelte Bambino, Amicizia, Esame, Artista e Tempo. Ketty ha spiegato il ragionamento che l’ha portata ad arrivare alla parola che l’ha spinto verso la soluzione del gioco finale.

L'Eredità, Ketty sfiora la vittoria ma non supera la Ghigliottina (Screenshot)
L’Eredità, Ketty sfiora la vittoria ma non supera la Ghigliottina (Screenshot)

La campionessa ha dichiarato che ha pensato a Misura, per poi virare verso la parola Giudizio, il termine purtroppo non è stato quello esatto, con Flavio Insinna ha illustrato il quadro della situazione e il suo ragionamento, sino a scegliere come chiave della Ghigliottina la parola Prova.

Ketty ha sottolineato di aver fatto una scommessa con il suo fidanzato Paolo, lo studente  ha dichiarato a Ketty che nel caso fosse giunta alla Ghigliottina, anche lo studente avrebbe provato ad iscriversi al quiz show di Rai1.

Il programma condotto da Flavio Insinna si è ripresentato ancora un grande successo, il suo punto di forza continua ad essere il gioco finale, l’appuntamento con Ketty sarà Lunedì 15 Novembre 2021, in onda su Rai1 dalle ore 18.45.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Giovanni Marconi è il nuovo campione: quanto ha vinto

L’Eredità, Ketty si conferma campionessa, ma purtroppo non vince alla Ghigliottina

Qualche puntata prima la professoressa Federica ha avuto lo stesso destino di Ketty, infatti nelle puntate precedenti aveva battuto al Triello Pierluigi e Chiara, l’insegnante si era presentata alla Ghigliottina con un montepremi pari a 150.000 euro, il quale si è annullato, per via dell’insegnante che non è riuscita ad indovinare un abbinamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Federica è la campionessa: ma fallisce alla Ghigliottina

Con le parole Cavo, Cavallo, Pace, Sant’Antonio e Dei, il montepremi si è ridotto a 4688 euro, per l’insegnante la parola chiave era Cielo, purtroppo la soluzione si è rivelata non corretta.

Il ragionamento dell’insegnate l’aveva portata ad  una soluzione errata, vanificando la possibilità di riuscire ad aggiudicarsi il montepremi, nonostante tutto l’insegnate sembra aver avuto lo stesso destino della campionessa Ketty, la quale non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi non riuscendo a superare il gioco finale della Ghigliottina.

Impostazioni privacy