Lady Gaga, la gaffe di Fabio Fazio sul regalo indesiderato

Lady Gaga, l’intervista della pop star registrata nel programma televisivo “Che Tempo Che Fa” ha registrato il boom di ascolti per le reti Rai. La protagonista della puntata del 14 Novembre 2021 ha lasciato i telespettatori incollati al televisore.

La celebre pop star è stata ospite del programma televisivo su Rai3 condotto da Fabio Fazio, in qualità di attrice, infatti la cantante è tornata sul set grazie a Ridley Scott, il quale l’ha vista nelle vesti di Patrizia Reggiani in House of Gucci.

Lady Gaga, la gaffe con Fabio Fazio e il mazzo di fiori gettato per terra (Screenshot)
Lady Gaga, la gaffe con Fabio Fazio e il mazzo di fiori gettato per terra (Screenshot)

L’intervista ha registrato oltre 3.5 milioni di telespettatori, registrando il record stagionale della trasmissione Rai, molti telespettatori hanno notato qualcosa di strano nella puntata.

La pop star è entrata in studio dopo aver salutato Fabio Fazio e il pubblico, lo stesso conduttore le fa notare che parla benissimo l’italiano, proprio perché non aveva mai sentito un “buonasera” pronunciato così bene.

L’attrice ha replicato che non parla italiano, ma bensì con l’accento italiano del film, lo scambio tra i due ha generato nel web diverse polemiche ritenendo il tutto un momento imbarazzante per l’attrice.

La gaffe di Fabio Fazio non è stato l’unico tassello fuori posto durante l’intervista, i telespettatori più attenti hanno assistito a diversi tagli nei montaggi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lady Gaga fidanzata: spunta la verità sul flirt con Bradley Cooper

Lady Gaga, i telespettatori hanno notato diversi tasselli fuori posto durante l’intervista con Fabio Fazio

Sembra che l’intervista fosse stata registrata qualche giorno prima, proprio perché sono girati sul web alcuni video che vedono la pop star entrare Sabato pomeriggio nel suo hotel a Milano con un mazzo di fiori regalatole dal conduttore Fabio Fazio.

Uno dei video circolati su Twitter hanno ritratto la popstar dinanzi all’entrata dell’hotel che getta il mazzo di fiori a terra, il gesto ha suscitato diverse polemiche sul fatto che forse l’intervista non sia andata nel verso giusto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Patricia Gucci contro il film con Lady Gaga: “Memoria di mio padre calunniata”

Altri invece pensano  che sia stato un gesto di stizza nei confronti di un regalo poco gradito, a quanto pare secondo i PR della popstar sembra che la cantante abbia voluto regalare i suoi fiori ai fan che stavano attendendo il suo ritorno da diverse ore dinanzi all’hotel dove stava alloggiando.

Molti telespettatori sul web hanno puntualizzato che durante l’intervista ci sono diverse incongruenze e spezzoni tagliati, questo ha lasciato intendere ai diversi fan della cantante che molto probabilmente ci siano stati diversi punti in disaccordo tra l’attrice e il conduttore del programma televisivo in onda su Rai3.

Impostazioni privacy