Marco Bonini, attore e sex symbol: ma avete mai visto la moglie?

La vita privata di Marco Bonini, attore e sex symbol: ma avete mai visto la moglie e sua collega, Sinne Mutsaers?

Uno degli affetti stabili della trasmissione di Raiuno, Oggi è un altro giorno, è l’attore Marco Bonini, il quale è stato protagonista tra le altre della fiction “La Dottoressa Giò” con Barbara d’Urso. L’attore ha due figli, nati dal felicissimo matrimonio con Sinne Mutsaers, la stilista e attrice americana, conosciuta su un volo per Roma.

(screenshot video)

Nata a Los Angeles da padre olandese e madre americana, quella che poi è diventata la moglie dell’attore Marco Bonini si è trasferita in Africa all’età di un anno, quindi ha trascorso l’infanzia a Roma. Dopo diversi anni nella Capitale, a 17 anni è tornata a Los Angeles per l’università, dove ha iniziato la sua carriera.

Leggi anche –> Davide Silvestri, chi è Alessia: fidanzata dell’attore al GF VIP

La donna ha studiato alla University of Southern California, quindi si è trasferita alla Sorbonna. Ha recitato quindi recitazione alla Santa Monica City College e successivamente scenografia. Madrelingua inglese, oltre all’italiano parla benissimo anche il francese, quindi lo spagnolo a livello scolastico.

Leggi anche –> Marco Bonini, chi è l’attore: carriera e successi

Cosa sapere su Sinne Mutsaers, moglie dell’attore Marco Bonini

Attualmente la donna vive con la sua famiglia tra Italia e Stati Uniti, ma ha vissuto anche nelle principali capitali europee, da Parigi a Berlino e persino in Costa Rica. Pratica tantissimo sport e in particolare Tennis, Equitazione, Vela, Sci che sono le sue più grandi passioni sin da quando era una ragazza.

Vincitrice del Premio Pulcinella nel 2014, la moglie di Marco Bonini ha davvero una lunga gavetta alle spalle: Dark Side of Genius di Phedon Papamical è stato il suo esordio sul grande schermo. Ha quindi recitato per registi come Robby Weaver, Pierluca De Carlo, Mark Philips, Massimiliano Cerchi ed Eros Puglielli.

Ha recitato anche in diversi spot pubblicitari a inizio carriera e sempre nei primi anni di carriera è apparsa in Casa Vianello. Tra i suoi ultimi ruoli, quello quello in I liceali di Francesco Micciché e In treatment di Saverio Costanzo. Nel 2016 il suo esordio alla regia in Foodies Ghana.

Impostazioni privacy