Sassuolo%3A+uccide+compagna%2C+suocera+e+due+bambini+poi+il+suicidio
ck12it
/2021/11/17/sassuolo-uccide-compagna-suocera-due-bambini-suicidio/amp/
Cronaca

Sassuolo: uccide compagna, suocera e due bambini poi il suicidio

Published by
Gabriele Mastroleo

Strage familiare nel pomeriggio di oggi a Sassuolo: uccide compagna, suocera e due bambini poi il suicidio.

Una vera e propria mattanza quella che è stata compiuta da un uomo di origine tunisina di 38 anni, che si è poi tolto la vita, a Sassuolo, in provincia di Modena. La tranquillità della provincia italiana è stata rotta nel pomeriggio di oggi da una carneficina, che ha lasciato ben cinque morti, compreso l’assassino.

A finire sotto i colpi di coltello dell’uomo, in preda a una furia omicida che ha sconvolto tutti, sono stati una mamma di 43 anni e i suoi due bambini di 5 e 2 anni, oltre alla mamma della donna, dunque la nonna dei bambini, che di anni ne aveva 64. La mattanza è stata scoperta dalle forze dell’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonio De Luca, chi è il medico dei vip accusato dalla Procura

I poliziotti, stando a quanto si apprende, non hanno retto allo scenario macabro che si è parato loro davanti in quell’appartamento di via Manin, numero 28. Sassuolo, cittadina famosa per il distretto ceramico e per la sua squadra di calcio che ha compiuto un miracolo sportivo, è sconvolta dall’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Shmuel Peleg, il nonno del piccolo Eitan e le accuse

La tremenda strage familiare di Sassuolo: cosa sappiamo finora

La strage è stata compiuta appunto da un uomo di 38 anni, un padre di famiglia. L’unica sopravvissuta alla mattanza è stata una ragazzina di 11 anni. Proprio la giovanissima ha dato l’allarme, spiegando che il nuovo compagno della madre – lei è figlia di una precedente relazione della donna 38enne uccisa – aveva compiuto quel massacro.

La ragazzina si è iniziata a preoccupare perché nessuno andava a prenderla a scuola. Inoltre, nessuno ha risposto alle telefonate partite dall’istituto e dirette all’abitazione dell’undicenne. Così, lei ha chiesto che qualcuno andasse a verificare cosa fosse accaduto nell’abitazione di via Manin, dove viveva appunto con la nuova famiglia della sua mamma.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno scoperto il massacro. Immediatamente, è stata ricostruita la scena del delitto: pochissimi i dubbi che a compiere il massacro sia stato proprio il 38enne. Non è però chiaro quale sia stata la causa scatenante della mattanza familiare compiuta dall’uomo.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago