Tale e Quale Show vincitori Gemelli Guidonia: il commento choc

Tale e Quale Show ha festeggiato il 5 novembre i vincitori, i Gemelli di Guidonia che con la loro bravura e simpatia hanno guadagnato il primo posto allo show di Rai 1.

I Gemelli di Guidonia sono stati i vincitori del programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show“, che con la loro bravura nel camuffarsi nei panni di altri attori famosi sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria del programma. “Non ci sembrava davvero pronosticabile”, affermano i tre fratelli. Durante lo show che è terminato lo scorso 5 novembre, una delle loro esibizioni più apprezzate dal pubblico e con cui hanno vinto anche la prima puntata, l’interpretazione del tormentone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti “Mille“.

POTREBBE INTERESSARTI: Caduta Libera, Michele Marchesi da Record: Quanto ha vinto finora

Gemelli Guidonia vincitori dell'edizione 2021 di Tale e quale show (fonte: Instagram)
Gemelli Guidonia vincitori dell’edizione 2021 di Tale e quale show (fonte: Instagram)

Nella seconda puntata invece hanno riscosso molto successo interpretando “How Deep is Your Love” dei Bei Gees. I tre si sono cimentati anche nel cantare “Si può dare di più” e “Sarà perché ti amo” e anche “Grande amore” de Il Volo, la quale hanno confessato poi che è quella che ha li ha messi più a dura prova. (CLICCA QUI per rivedere gratuitamente tutte le puntate di Tale e Quale Show in streaming su Raiplay)

POTREBBE INTERESSARTI: Cuori, fiction Rai1: anticipazioni 16 novembre 2021, la storia vera

I gemelli raccontano la loro esperienza a  Tale e Quale Show dicendo che giravano dietro le quinte con i camici e le “teste pelate” o con le retine che servivano a comprimere i capelli per mettere le parrucche:Sembravamo in un ospedale psichiatrico” dicono i Gemelli Guidonia. I fratelli infatti la situazione nel backstage era molto comica, ma che appena saliti sul palco erano così concentrati che dimenticavano tutto. I tre fratelli  sono Pacifico che ha 37 anni, Gino 34 ed Eduardo 33 e sono originari di Caserta.

Impostazioni privacy