Caduta Libera, Michele Marchesi single? Ecco il mistero sul campione

I protagonisti del quiz show Caduta Libera, Michele Marchesi è attualmente single? Ecco il mistero sul campione di queste sere.

Desta sempre più curiosità e attenzione Michele Marchesi, il campione di queste sere della trasmissione Caduta Libera: ieri sera, ancora una volta, ha sbaragliato la concorrenza arrivando fino al gioco finale dei 10 Passi, ma si è fermato a due passetti dal traguardo, che ieri valeva ben 122mila euro.

(screenshot video)

In sostanza, con la sola vincita di ieri avrebbe raddoppiato il suo gruzzoletto finora conquistato. Come noto, il campione che ha la meglio sugli avversari ha poi diritto a posizionarsi al centro della botola per tentare di ottenere quelle dieci risposte esatte che portano al montepremi finale.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, Michele Marchesi: che squadra tifa e cosa fa nella vita

Negli anni, abbiamo vissuto l’esperienza di grandissimi campioni che a questo gioco hanno scritto la storia dei quiz show televisivi. Uno su tutti, Nicolò Scalfi, il 22enne bresciano il quale rimase in carica per ben 88 puntate, vincendo la cifra di 727mila euro. Addirittura attraversò ben due edizioni del programma grazie alla sua bravura.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, Michele Marchesi da Record: Quanto ha vinto finora

Single o fidanzato? Ecco cosa sappiamo della vita privata di Michele Marchesi

In queste settimane, il quiz show condotto da Gerry Scotti sta polverizzando i precedenti record di ascolto e siamo su uno share medio che sfiora il 20% e che fa da traino al TG5, tornato a insidiare il telegiornale di Raiuno in termini di ascolti. Questo anche grazie al campione in carica, Michele Marchesi, il quale finora ha vinto 102mila euro.

Il 29enne bergamasco, esattamente di Villongo Sant’Alessandro, è un giovane medico specializzando che ha studiato Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia. In tre puntate, ha conquistato i dieci passi, con un crescendo incredibile: si è passati dai 10mila euro vinti la prima volta a 30mila euro e infine ai 62mila euro dell’altra sera.

E come tutti i personaggi dei quiz show che si rispettino, anche la vita privata di Michele Marchesi inizia a interessare i telespettatori. I quali però devono restare al momento delusi. Non sappiamo infatti se l’attuale campione di Caduta Libera sia single o fidanzato e la sua vita privata resta dunque un mistero. Vedremo se verrà risolto nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy