La casa di carta: clamoroso spoiler, Tokyo riappare? Ecco la verità

La casa di carta, dal 3 dicembre sarà online l’ultima parte della quinta stagione: attesa da parte dei fan in tutto il mondo

Tokyo ci sarà anche negli ultimi eposodi che chiuderanno definitivamente La casa di carta, la serie spagnola che al di là di ogni critica negativa o positiva è entrata nella storia per il successo ottenuto.

(Instagram)

L’attrice che ha interpretato il personaggio di Tokyo, Úrsula Corberó, è stata una delle protagoniste fin dal primo episodio considerando anche che ha avuto il ruolo di voce narrante, come se fosse stata un po’ l’animo di ogni personaggio spiegando sensazioni e paure.

Gli affezionati della serie sanno bene però che ogni personaggio scomparso nelle successive stagioni continua ad apparire nei flashback, il più delle volte indispensabili perché raccontano di fatti ed episodi risalenti al passato che sono fondamentali per la comprensione della storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ursula Corbero: il dramma di Tokyo della Casa di Carta

La casa di carta, Tokyo ci sarà ancora

Così sarà anche per Tokyo, presente in altri flashback. La notizia è circolata dopo nuovo teaser per gli ultimi cinque episodi della serie che vede alla fine una discussione tra il creatore della serie Alex Pina e l’attrice.

Se sei tornato in un flashback, hai qualche desiderio su come vorresti tornare?” è la domanda che viene posta a Tokyo. L’ultimissima parte, il volume 2 della quinta stagione, chiuderà definitivamente la storia della ‘rapina del secolo’ e lo farà – come già successo precedentemente per le altre stagioni – non solo con l’azione ma anche con momenti di calma e tranquillità precedenti alla rapina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio: “Adesso parlo io”, il cantante rompe il silenzio

Un personaggio centrale come Tokyo del resto non poteva uscire senza altre apparizioni: è sua la prima scena di tutta la serie quando piange il fidanzato morto nel corso di un’altra rapina per causa sua, ed è lei la prima che viene ‘assunta’ dal professore per il colpo nella banca centrale.

Impostazioni privacy