Albano Carrisi rivela: “Ho parlato con 2 persone, so che fine ha fatto Ylenia”

Al Bano si è aperto in un’intervista parlando della scomparsa di sua figlia Ylenia, avuta con la ex moglie Romina Power. 

Il cantautore Albano Carrisi, in arte Al Bano, e l’ex moglie Romina Power hanno due idee diverse riguardo la scomparsa della figlia Ylenia, della quale non si hanno più notizie dal 1994.

(screenshot video)

Al Bano, in un’intervista per Il Corriere della Sera, si è aperto parlando dell’accaduto sconvolgente e ha raccontato di aver parlato con le ultime due persone che avrebbero visto la figlia.

Albano Carrisi: secondo il cantante Ylenia si è buttata in un fiume

Ylenia Carrisi è scomparsa nel gennaio del 1994, all’età di 24 anni. La figlia di Al Bano e Romina aveva intrapreso, come i genitori, la strada verso il mondo dello spettacolo: è stata una showgirl, un’attrice e ha cantato insieme alla madre duettando nel brano “Abbi fede”.

Ylenia Carrisi
(screenshot video)

Secondo Albano, Ylenia è deceduta nel momento della sua scomparsa, mentre Romina spera che sia ancora viva ed è convinta che sia stata drogata e che le sue tracce siano state perse.

Quando Ylenia è sparita, la relazione tra i suoi genitori aveva già cominciato a vacillare. Carrisi ha raccontato che l’amore di Romina “ha iniziato a spegnersi dal ’90”: in base a quanto raccontato dal cantautore, la donna si era stufata delle tournée e dello stesso Albano.

“Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani” ha raccontato il cantautore, spiegando che il loro matrimonio non si è concluso in modo pacifico. Albano al momento è in una relazione con Loredana Lecciso: sono diventati genitori di due figli e stanno molto bene insieme.

Tornando alla scomparsa di Ylenia, Albano ha raccontato di aver parlato con le due persone presenti nel momento in cui Ylenia, davanti al Mississippi, disse: “Io appartengo all’acqua”. Il cantautore, quindi, è convinto che la figlia si sia buttata nel fiume: Ylenia era cambiata nell’ultimo periodo ed era andata nel Belize per scrivere un libro sugli homeless.

Impostazioni privacy