Giallo Andrea Zenga: assente alle nozze del fratello Nicolò. C’entra il padre Walter?

Nicolò Zenga, figlio del famoso portiere Walter, ha sposato Marina Crialesi. Ma nasce un piccolo giallo intorno alla cerimonia. Fra gli invitati mancava qualcuno… E perché?

Il trentunenne Nicolò Zenga si è finalmente sposato con la sua amata Marina. Ma a far parlare sono state soprattutto le assenze rilevate fra i banchi degli invitati. Nessuno ha visto il fratello Andrea e il padre Walter… Che cosa è successo? C’è forse aria di una nuova crisi in famiglia? Cerchiamo di fare chiarezza…

Il matrimonio di Nicolò

Walter Zenga con i due figli – ck12

Nicolò Zenga, imprenditore originario di Osimo, è famoso soprattutto come figlio del celebre portiere di calcio (ex nazionale ed ex Inter) Walter Zenga e come fratello di Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello VIP. Dopo essere stato fidanzato per qualche mese con l’attrice Marina Crialesi si è infine sposato. Alla cerimonia, svoltasi con rito civile nel comune di Roma, è seguita una bella festa, impreziosita dalla presenza degli amici più cari di Andrea, tra cui l’atleta Bebe Vio. Nessuna traccia però di papà Walter. Né di Andrea Zenga, fratello dello sposo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Walter Zenga, matrimonio fallito: la nuova fidanzata è Michela Motoc

L’assenza del papà (con cui il giovane Nicolò ha avuto in passato un rapporto non facile) e del fratello Andrea ci lascia immaginare che nella famiglia Zenga sia scoppiata una nuova crisi. Saltare un evento così importante non è normale, da nessun punto di vista. Per questo ci si chiede cosa possa essere capitato. Potrebbe anche darsi che gli sposi abbiano voluto concedersi un più intimo. Tuttavia, la situazione è gravida di ombre.

Pace mai consolidata fra Nicolò Zenga e il padre Walter

Nicolò Zenga sposo, senza papà e fratello – ck12

Anche se in passato Walter Zenga aveva manifestato in tv l’intenzione di riconciliarsi con i figli ed essere un padre più presente, è evidente che la pace non sia stata consolidata. Ma adesso Nicolò sarà di sicuro concentrato su altri argomenti. Da uomo sposato, potrà mettere su una famiglia sua, diversa da quella in cui è stato cresciuto. Lui e Marina sembrano molto innamorati, e non fanno altro che ricordarselo con post romantici su Instagram.

Chissà però cosa succederà in futuro, e come gli sposi giudicheranno e giustificheranno l’assenza dell’Uomo ragno e di Andrea. Nessun processo! Magari Walter e Andrea avevano scuse plausibili per non essersi presentati alla cerimonia. A pesare, dall’esterno, è soprattutto l’assenza di Andrea, che l’anno scorso aveva promesso di far da testimone al fratello!

Impostazioni privacy