Davide Bonolis, chi è il figlio del noto conduttore Paolo e Sonia Bruganelli

Il diciassettenne Davide Bonolis è uno dei figli di Sonia Bruganelli e del famoso conduttore Paolo Bonolis. Scopriamo di più su di lui.

Davide Bonolis è nato a Roma nel 2004. Suo padre, Paolo Bonolis, non ha bisogno di presentazioni. Sua madre, Sonia Bruganelli, è diventata nota al pubblico televisivo come opinionista fissa al GF Vip. Davide ha un fratello e tre sorelle: Stefano, Martina, Silvia, Adele. I primi due sono nati dalla storia d’amore tra Bonolis e Diane Zoller. Davide, Silvia e Adele, invece, sono figli del secondo matrimonio del conduttore (con Sonia Bruganelli).

Il rapporto con i fratelli

Davide Bonolis con Laura Cremaschi (Instagram)

A quanto pare, il giovane Davide ha un ottimo rapporto con tutti i fratelli. Di certo stravede per Silvia, la bambina purtroppo affetta da una patologia piuttosto grave, cioè da una seria cardiopatia, su cui più volte abbiamo sentito parlare. Sonia Brugarelli discute spesso del magnifico rapporto che sussiste fra i due fratelli. Il ragazzo infatti è molto protettivo nei confronti di Silvia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: vite separate? Come stanno le cose

Anche Davide ha avuto qualche problema di salute, ma nulla di grave. Nel 2020 si è sottoposto a un intervento chirurgico di routine per la rimozione delle tonsille.

I sogni di Davide Bonolis

Un selfie di Davide Bonolis (instagram)

Davide Bonolis studia alle superiori, gioca a calcio, tifa Inter e sogna un futuro in televisione. Il giovane conta già un ottimo seguito sul suo profilo Instagram. Ha quasi quarantamila follower… Sembra un ragazzo allegro e spigliato, simpatico quanto suo padre.

Non sappiamo se sia fidanzato. Le donne gli piacciono, è lampante. I suoi post sui social lasciano infatti intendere buon gusto e passione per il genere femminile. Senza dubbio è legatissimo alla sua famiglia e molto attaccato alla zia Claudia Ruggeri, con cui si frequenta spesso, in contesto vacanziero e ordinario.

I rumour sulla separazione fra la mamma e il padre, quasi certamente, avranno colpito la sensibilità del giovane. C’è chi dice che Paolo e Sonia stiano aspettando che Davide compia diciotto anni per separarsi (i due per ora abitano in appartamenti separati). Speriamo sia solo una malignità.

Impostazioni privacy