La Casa di Carta: il cast a Roma, ma mancano Tokyo e il Professore

Alcuni membri del cast de La Casa di Carta sono stati a Roma per celebrare l’uscita della seconda – e ultima – parte della quinta stagione della serie: come sarà il gran finale?

Il cast de La Casa di Carta ha festeggiato l’uscita dell’ultima parte della quinta stagione della serie, che verrà diffusa a partire dal 3 dicembre su Netflix.

Netflix, la Casa di Carta 5 andrà in onda il 3 Settembre 2021, ci saranno diversi colpi di scena (Foto dal web)

Gli attori dell’amata serie spagnola hanno celebrato a Ponte Milvio (Roma) che, per l’occasione, si è tinto di rosso.

La Casa di Carta a Roma: cosa dobbiamo aspettarci dal finale di stagione?

I festeggiamenti in onore dell’uscita del finale de La Casa di Carta si sono tenuti a Ponte Milvio, dove il cast della serie ha potuto salutare i fan che si sono presentati sotto la Torretta Valadier, dopo il loro arrivo con un maggiolino decappottabile rosso, in onore del Professore.

Casa di Carta
(screenshot video)

I protagonisti della serie giunti nella Capitale sono Pedro Alonso (Berlino), Belen Cuesta (Manila) ed Enrique Arce (Arturito). L’evento è stato reso ancora più spettacolare grazie alla presenza di una serie di furanti con indosso le famose tute rosse e la maschera di Dalì e alla colonna sonora della serie in sottofondo, insieme a “Bella Ciao”.

I fan della serie hanno avuto l’occasione di vedere dal vivo alcuni dei protagonisti, con tanto di foto e autografi. L’uscita de La Casa di Carta si fa sempre più vicina e presto scopriremo in che modo si concluderà l’avventura del gruppo di ladri più amato degli ultimi anni.

Enrique Arce ha definito la festa “agrodolce”: nonostante la gioia, segna la fine di un “periodo incredibile”. L’attore ha raccontato che, in onore di tutto ciò, Netflix ha regalato ad ognuno di loro una “teca preziosa” contente gli elementi ormai distintivi della serie: la maschera di Dalì e la tuta rossa.

Come sarà il finale di stagione? Gli attori non si sono sbilanciati con spoiler ma Pedro Alonso ha rivelato che “colpirà dritto al cuore”. L’interprete di Berlino ha rilasciato qualche rivelazione: la serie finirà con uno stile diverso rispetto a quello dell’inizio di stagione, che “puntava a stupire” con scene spettacolari.

Impostazioni privacy