Amici 21, lo ricoprono di insulti lui risponde: cosa è accaduto

Amici 21, Marcello Sacchetta è stato uno degli ospiti nel programma condotto da Maria de Filippi, ha stilato una classifica di ballerini, durante il daytime l’ultimo in classifica ha dovuto affrontare una sfida.

 

Lo staff di Maria de Filippi ha scelto Marcello proprio perché in ballo c’è una nuova gara con un tema molto particolare, bisognava vivere le emozioni.

Amici 21, i telespettatori si scagliano contro l'ospite di Maria De Filippi (Instagram)
Amici 21, i telespettatori si scagliano contro l’ospite di Maria De Filippi (Instagram)

Gli allievi hanno scelto un’emozione in particolare, doveva riuscire a portarla in scena esibendosi con la danza, tramite l’improvvisazione o la coreografia dovevano riuscire ad impressionare i maestri.

Purtroppo nel talent show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, è stato un vero disastro, la gara comincia con la partecipazione di 5 ballerini e non 6 come previsto, questo accade perché Mattia è stato sospeso dal maestro Todaro.

I ballerini in gara non sono riusciti a creare una performance che riuscisse a convincere l’ospite, infatti i voti di Marcello Sacchetta sono stati dal 3 al 6, la media dei voti era davvero molto bassa.

Quando ha assegnato un 3 a Carola, sui social c’è stata una vera e propria ribellione dei telespettatori, i fan della ballerina hanno cercato di difenderla prendendo di mira il giudice ospite nel programma di Maria De Filippi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, il provvedimento del maestro Todaro su Mattia

Amici 21, i fan della ballerina si sono scatenati prendendo di mira Marcello Sacchetta

I commenti su Twitter e su Instagram erano tutti rivolti all’ospite, i telespettatori hanno dichiarato di essere molto delusi dei voti assegnati dall’ospite.

Altri invece pensano fermamente che Carola se volesse, potrebbe dare lezioni di danza a Marcello Sacchetta, mentre altri hanno cercato di offenderlo pesantemente.

Il popolo del web si è dichiarato incredulo nel momento in cui hanno scoperto che Marcello Sacchetta è stato  uno dei maestri dell’Opera di Parigi, la stessa accademia dove ha studiato anche la maestra Celentano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, Celentano contro i suoi allievi: “Andate a casa!”

Alcuni hanno commentato i voti dell’ospite dichiarando che “ha fatto un po’ schifo”, subito dopo hanno proseguito dichiarando che Carola potrebbe asfaltare il giudice e la sua fidanzata.

Il coreografo ha cercato di giudicare la tecnica e l’esecuzione dei passi, in merito agli insulti ha cercato di rispondere ai telespettatori, dichiarando che generalmente in una scuola se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema, la media degli studenti sarà inevitabilmente molto più bassa.

Impostazioni privacy