La storia di Camilla: disturbo della personalità, il suo racconto alle Iene

Camilla vive una situazione di disagio da quando aveva 13 anni e come altri coetanei farà un grande viaggio

Tra i servizi che la trasmissione manderà in onda questa sera, c’è quello firmato da Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli che racconta di una storia molto delicata.

Le Iene
Foto Facebook

La vicenda di Camilla è anche delicata. Parliamo di una ragazza di 20 anni a cui è stato diagnosticato il disturbo borderline di personalità. Una ricostruzione partendo dalla perole della madre, poi le visite dei medici e infine la diagnosi.

La vita della giovane è condizionata ma nonostante le difficoltà la viglia di vivere è troppo e ha deciso di riprendere in mano la sue esistenza e assaporare ogni atto bello. Così farà un viaggio lungo a bordo di due ruote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per Zoro di Propaganda Live: addio al partigiano intervistato

Camilla, la nuova avventura con Le Iene

Ad accompagnare la ragazza sarà Simone Zignoli, l’adventure rider che ha già intrapreso viaggi simili con la trasmissione di Italia 1. Era successo con Nathan, un ragazzo che a soli 15 anni era già nel giro infernale della droga; con lui aveva ammirato le bellezze paesagistiche del Sudamerica.

In viaggio era andato anche con Marika, la 20enne costretta a vivere su una sedia a rotelle che oltre a fermare le gamba stava bloccando con la rassegnazione anche l’animo della giovane. Viaggi utile a regalare voglia di vivere e di scoprire nuovi mondi e sensazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Gascoigne fidanzata: rientrata la crisi con Kris Boyson, chi è lui

La ragazza protagonista della storia di questa sera dice che “è come se fossi divisa a metà. La Camilla che sta bene è molto amante della vita. La metà di me che sta male è molto insicura”, si legge sul sito della trasmissione.

Impostazioni privacy