Martina Riberti, morta a 18 anni: la tragedia sull’Autostrada A10

Il dramma di Martina Riberti, la giovane con la passione per il canto morta a 18 anni: la tragedia sull’Autostrada A10.

Non ce l’ha fatta Martina Riberti, originaria di Genova e residente a Savona: è lei la ragazza di 18 anni che è rimasta vittima di un tragico schianto in galleria lungo l’autostrada A10. La tragedia si è consumata stamattina presto, intorno alle sette.

(Facebook)

Il teatro dell’incidente è stata appunto l’autostrada, nello specifico il sinistro mortale è avvenuto tra i caselli di Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova. Oltre alla vittima, c’è anche un ferito, un ragazzo di 23 anni che si trovava alla guida del mezzo coinvolto nel sinistro stradale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Omicidio Sarah Scazzi, prescrizione per Zio Michele Misseri: il motivo

Il giovane residente a Lumarzo si trova adesso ricoverato all’ospedale San Paolo di Savona. Sarebbe – secondo quello che è emerso in queste ore – il cugino della povera ragazza rimasta uccisa in maniera drammatica. Nello schianto, avvenuto all’interno della galleria Fighetto, ha perso la vita anche un cane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sarah Scazzi, la cugina Valentina Misseri e le ultime accuse a zio Michele

La giovane Martina Riberti morta in maniera tragica: il ricordo

Grande passione per il canto e una voce che emozionava, così viene raccontata in queste ore da chi la conosceva la giovanissima Martina Riberti. “Addio piccola Marti, il destino è crudele ed ingiusto”, è il messaggio di un’amica di famiglia, la quale ha anche ricordato come la giovane avesse perso la sua mamma, Claudia.

Il decesso della donna era avvenuto a giugno 2016 e la figlia in passato più volte aveva dedicato un pensiero alla mamma scomparsa. Da quanto si apprende, Martina Riberti aveva frequentato negli scorsi anni il liceo classico Gabriello Chiabrera di Savona. Tra le sue artiste preferite, c’erano Adele ed Elisa.

Proprio con un brano della cantante friulana – ovvero ‘Luce – tramonti a nord est’ – si era presentata a una selezione canora per partecipare al Festival di Castrocaro, alcuni anni fa. Una voce che era molto apprezzata da quanti la conoscevano, come si evince dai commenti ad alcuni brani postati su Youtube.

Impostazioni privacy