Alessandro, figlio di Riccardo Fogli: per il cantante è stato “un miracolo”

Riccardo Fogli è un cantante e musicista che in passato ha fatto parte dello storico gruppo musicale dei Pooh. L’artista, in un’intervista, si è aperto raccontando dei suoi figli e di come sia riuscito a diventare padre nonostante gli sia stato detto di essere sterile.

Riccardo Fogli è stato un membro dei Pooh: cantante e bassista, è noto per la sua carriera musicale e anche per le sue relazioni travagliate con donne altrettanto celebri, ovvero Viola Valentino e Patty Pravo, la sua ex moglie Stefania Brassi e la sua attuale moglie Karin Trentini (più giovane di lui di trent’anni).

Riccardo Fogli
(screenshot video)

Il cantante è diventato padre due volte: nel corso del suo matrimonio passato con Stefania Brassi e con la sua compagna Karin Trentini. In un’intervista con Gente, Riccardo Fogli ha rivelato di aver avuto i suoi figli per “miracolo”.

Riccardo Fogli: diventato padre dopo che gli dissero di essere sterile

Nell’intervista, Riccardo Fogli ha spiegato che all’età di 25 anni, aver avuto un intervento, si sentì dire che era sterile. “Forse lo fui davvero o mi convinsi di esserlo per anni” ha aggiunto il cantante.

Riccardo Fogli
via Instagram

Nonostante la diagnosi, Fogli – arrivato ai 50 anni – è riuscito ad avere un figlio con la sua ex moglie Stefania Brassi: Alessandro. Il suo primo figlio ha ormai 27 anni e al momento lavora per un’azienda motociclistica.

Riccardo ha raccontato che, dopo aver scoperto che Stefania era incinta, pensò che si trattasse di un miracolo. Dopo la rottura del matrimonio con Brassi, Fogli si è sposato con la modella e ballerini Karin Trentini, diventando genitore per la seconda volta di Michelle Mary, nata nel 2010.

Karin Trentini Fogli
via Instagram

“È stata fortemente voluta” ha spiegato il cantante: lui e Karin desideravano avere proprio una bambina. Fogli ha concluso dicendo: “Avere una figlia a 65 anni non ti permette di fare tutto quello che vorresti, eppure tornassi indietro rifarei tutto”.

Impostazioni privacy