Arisa imbarazza Milly Carlucci in diretta: “Nessun problema a farlo…”

Ballando con le Stelle. La scorsa puntata si è aperta con una prova a tema “Sensualità”. Arisa e Vito Coppola sono sempre più affiatati e in sintonia: dopo l’esibizione, Arisa si è lanciata in un discorso che ha colpito la giuria e, in particolare, la conduttrice Milly Carlucci. 

La puntata di ieri, sabato 27 novembre, di Ballando con le Stelle si è aperta con una prova a tema “Sensualità” che ha visto uno scontro tra Arisa ed il suo insegnante Vito Coppola contro Sabrina Salerno e Samuel Peron.

Arisa
(screenshot video)

Arisa e Vito hanno catturato il pubblico con una bachata lenta e appassionata e, alla fine, tra i due è scattato un altro bacio (dopo quello della puntata precedente).

Arisa: le parole della cantante che hanno messo in imbarazzo Milly Carlucci

Arisa, nella sua esperienza a Ballando con le Stelle, si sta mettendo molto in gioco, mostrandosi confidente e aperta alla sfide. La sintonia con il ballerino ed insegnante Vito Coppola è senz’altro d’aiuto per la cantante: i due appaiono sempre più in sintonia e ieri sera Arisa ha baciato il ballerino per la seconda volta in diretta.

Milly Carlucci, la conduttrice rompe il silenzio sulla assenza di Mietta (Screenshot)
Milly Carlucci a Ballando

In seguito alla loro esibizione, ci ha pensato la conduttrice Milly Carlucci ad evidenziare l’accaduto. “Ma come faccio a non baciarlo?! Ormai viene spontaneo, quando ce l’ho vicino un bacino glielo devo dare” è stata la risposta di Arisa.

A quel punto è intervenuta Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno e presente come ospite a Ballando in qualità di opinionista d’eccezione. Serena ha approfittato del momento per chiedere alla cantante se fosse interessata a prendere parte ad un film a luci rosse.

“Onestamente non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso, perché è un’occupazione come un’altra” ha replicato Arisa, dopo aver precisato di non aver mai dichiarato di essere intenzionata a fare questo genere di film.

La cantante ha poi proseguito dicendo “Nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale io non avrei problemi”. Come sostenuto da Arisa, anche “la tv generalista è piena di pornografia fra le righe”, quindi non sarebbe una grande preoccupazione.

Le parole di Arisa hanno scatenato le reazioni del pubblico e della giuria, che ha fatto notare in particolare l’espressione apparsa sul volto di Milly Carlucci, palesemente in imbarazzo. A quel punto, la conduttrice – sentendosi al centro dell’attenzione – ha cominciato a ridere, alzando le sopracciglia. “Milly respira, riprendi fiato” le è stato detto, ironizzando sull’accaduto.