Riccardo Fogli, chi è la moglie Karin Trentini: 20 anni d’amore e una figlia

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, frontman e bassista dei Pooh. Karin lavora come modella, ballerina e attrice e i due sono felicemente sposati dal 2010.

Riccardo Fogli è un celebre cantautore e musicista, noto per essere stato frontman e bassista dei Pooh. Oggi, domenica 28 novembre, sarà ospite a Verissimo, con Silvia Toffanin.

Karin Trentini Fogli
via Instagram

Riccardo Fogli è sposato con Karin Trentini: la coppia ha celebrato il matrimonio nel 2010, dopo sette anni di fidanzamento. Ecco chi è Karin Trentini, modella e attrice.

Karin Trentini: biografia e storia d’amore con Riccardo Fogli

Karin Trentini è nata a Roma nel 1979. Attrice, ballerina e modella, ha iniziato la sua carriera entrando a far parte del mondo della moda. L’artista ha studiato per nove anni danza classica e moderna presso la Royal Accademy di Londra e, grazie al suo talento, è stata presa dal corpo di ballo di alcuni programmi Mediaset e Rai.

Karin Trentini Fogli
via Instagram

Trentini ha avuto occasione di recitare in alcune serie televisive, ricoprendo dei piccoli ruoli: nel 2007 ha preso parte al film “Una moglie bellissima” di Pieraccioni, nella sua esperienza più rilevante nell’ambito recitativo.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Riccardo Fogli, per Karin tutto ha avuto inizio quando aveva solo 16 anni. Era solo una ragazza quando vide Riccardo per la prima volta, mentre si trovava ad un concerto del cantante insieme ai suoi genitori (fan di Fogli). Trentini rimase esterrefatta alla vista del cantane e, dopo anni, ebbe la fortuna di rivederlo e tra i due scoppiò l’amore che li ha portati a sposarsi e diventare genitori di Michelle Mary.

Dopo aver conosciuto Riccardo, Karin ha cominciato a lavorare anche come imprenditrice, occupandosi del B&B “Casa Fogli”, l’attività di famiglia. Inoltre, ha disegnato una linea di cosmetici tutta sua.

Nel 2019 si sono diffuse delle voci riguardo una presunta relazione tra l’artista e lo stilista Giampaolo Celli: la notizia è apparsa per la prima volta sul magazine di Corona e ha rischiato di causare una rottura tra Karin e il marito Riccardo.

Impostazioni privacy