Serena Grandi, nuovo fidanzato? Il suo è un amore platonico

Serena Grandi sembrerebbe aver trovato un nuovo amore: secondo quanto emerso da una sua chiacchierata con la conduttrice Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha rivelato di aver conosciuto un uomo e di essersi innamorata.

Serena Grandi sarà ospite oggi, 28 novembre, a Verissimo con la conduttrice Silvia Toffanin. L’attrice che ha conquistato il pubblico italiano negli anni ’80, oggi ha 63 anni e sembrerebbe aver trovato un nuovo amore.

(Instagram)

Dopo la rottura con l’ex marito, l’arredatore Beppe Ercole (deceduto nel 2010), l’attrice ha raccontato di essersi “innamorata virtualmente”: ecco le rivelazioni dell’attrice.

Serena Grandi: l’attrice rivela di essere “innamorata virtualmente”

Serena Grandi, negli scorsi mesi, si è aperta nel corso di un’intervista in collegamento con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Dopo aver parlato di Beppe Ercole, la conduttrice ha chiesto a Serena se abbia instaurato una relazione con un altro uomo.

Serena Grandi
(screenshot video)

L’attrice ha rivelato di aver conosciuto una persona: per via delle restrizioni legate al Covid, però, i due stavano comunicando solo tramite messaggi. “Sono innamorata un po’ virtualmente, un rapporto epistolare, come nell’Ottocento” ha affermato Serena. L’attrice ha poi continuato ironicamente dicendo: “Si devono accontentare questi uomini, non hanno più Miranda ma ho un grande cervello!” in riferimento al suo ruolo nel film erotico di Tinto Brass risalente ormai a trentasei anni fa.

Poco tempo prima dell’intervista ad Oggi è un altro giorno, su liberoquotidiano.it era stata diffusa la voce di una nuova relazione per l’attrice. “Serena Grandi sarebbe pronta a lasciare Rimini, perché avrebbe un fidanzato a Milano” era stato riferito.

Inoltre, la notizia del trasferimento a Milano sarebbe stata condivisa anche dalla stessa Serena, ad una fonte rimasta anonima. Secondo il contatto, l’attrice sarebbe stata intenzionata a trasferirsi per lavoro. È trascorso del tempo dall’intervista con Bortone: sarà riuscita Serena Grandi ad incontrare il suo amore platonico?

Impostazioni privacy