Jasmin Ragland dopo Too Large: ecco dove si trova adesso

Jasmin Ragland è una delle protagoniste del programma di Real Time “Too Large“, e pesa circa 273 chili. La concorrente confessa durante lo show di voler perdere peso per aiutare sua madre ad affrontare la sclerosi multipla.

POTREBBE INTERESSARTI: Too Large, Meghan Crumpler: il fidanzato Jon e la sua proposta

Jasmin Ragland (fonte: Instagram)
Jasmin Ragland (fonte: Instagram)

Per anni, Jasmin Ragland ha fatto affidamento su sua madre Lynn, madre single di 36 anni originaria di Detroit, negli Stati Uniti. La mamma infatti aiuta Jasmin nelle commissioni e accompagna suo figlio Darren agli appuntamenti dal dottore, all’allenamento di calcio, e al corso di karate. Questo non essere indipendente però fa stare molto male la donna perchè pensa dovrebbe essere proprio lei ad essere più presente per suo figlio.

Dunque è proprio mamma Lynn ad aiutarla a compiere tutte le attività quotidiane che la figlia non riesce a compiere a causa del suo peso che da anni limita la sua mobilità. Ma dopo aver saputo che sua madre è stata colpita da questa malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale, Ragland ha una nuova motivazione per perdere peso e diventare la persona su cui sua madre può fare affidamento.

Jasmin afferma di essere grassa da quando era piccola: “Ero più grande delle mie sorelle e di mio fratello”, afferma la donna. La donna afferma che ha capito che il suo peso stava diventando problematico durante le scuole medie, e sua madre l’ha aiutata portandola a diversi programmi di dimagrimento che però hanno avuto scarso successo.

POTREBBE INTERESSARTI: Too Large e Sorelle al Limite: chi è il chirurgo Charles Procter jr

Durante gli anni di liceo Jasmin ammette di essere diventata davvero molto grassa, tanto da stancarsi di percorrere i lunghi corridoi scolastici e un giorno a deciso di non andarci più. Dopo 20 anni da quel giorno oggi Ragland è pronto a fare un cambiamento grazie all’opportunità che le darà “Too Large”. “Voglio continuare la mia istruzione. Voglio fare tutto. Voglio viaggiare. Voglio anche essere completamente indipendente”, dice la donna. (CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti sul suo profilo Facebook).

Impostazioni privacy