L’Aquila, grave incidente stradale: la 21enne alla guida è morta nella notte

Stella Luciani non ce l’ha fatta: la 21enne rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 novembre è deceduta nel corso della notte.

Stella Luciani ha perso la vita nel corso della notte: la 21enne era rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di domenica 28 novembre.

Vigili del Fuoco, foto Ansa

La giovane è stata sottoposta ad un intervento chirurgico in nottata ma, purtroppo, non è riuscita a salvarsi.

L’Aquila: Stella Luciani ha perso la vita in seguito all’incidente stradale

Nel pomeriggio di ieri, domenica 28 novembre, Stella stava viaggiando insieme a due suoi amici lungo la superstrada che porta da L’Aquila a Bazzano. Il gruppo era a bordo di una Kia, quando l’auto si è ribaltata.

Bonus auto usate
Credit: Pixabay

Stella era proprio alla guida del veicolo, che ha perso il controllo per motivi ancora da definire: l’auto è andata a finire contro il muro per poi capovolgersi. Tra le cause è stato segnalato l’asfalto bagnato, che avrebbe fatto perdere aderenza al veicolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco dell’Aquila, che hanno soccorso i tre ragazzi, e la polizia locale, per poter controllare il traffico. Sono stati gli automobilisti che hanno visto la tragica scena ad aver contattato i soccorsi.

Fin da subito si è constatato che Stella Luciani era in condizioni decisamente gravi: la giovane è riuscita ad uscire dall’auto grazie all’aiuto dei Vigili del fuoco. Per quanto riguarda i suoi amici, due ragazzi originari di Roma e Como che sul veicolo si trovavano uno vicino a Stella e l’altro sul sedile posteriore, sono riusciti a salvarsi.

Stella, quindi, è stata l’unica a non farcela. Nel corso della notte, la 21enne originaria di Montereale, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Le speranze dei suoi familiari e dei suoi cari si sono dovute scontrare con la triste realtà: l’intervento non ha avuto i risultati desiderati e la giovane ha perso la vita.

Impostazioni privacy