Uomini e Donne, chi è la mamma di Andrea Nicole: sorpresa in studio

Uomini e Donne, la madre di Andrea Nicole ha dato una grande lezione in studio, il suo corteggiatore Alessandro Verdolini ha scelto di organizzare un’esterna particolare, invitando anche la madre della tronista.

 

Il momento molto intenso ed emozionante è avvenuto senza la presenza del pubblico, nell’esterna la corteggiata di è seduta su una sedia al centro dello studio, proprio dinanzi ad uno schermo.

Uomini e Donne, la madre di Andrea Nicole lascia tutti senza parole (Screenshot)
Uomini e Donne, la madre di Andrea Nicole lascia tutti senza parole (Screenshot)

Ad un certo punto Alessandro si farà da parte per far partire il video in onda su Canale 5, la tronista ha ricevuto un messaggio da sua madre, in lacrime la figlia ha ascoltato le sue parole, incredula di tutto ciò che le stava accadendo.

La madre ha descritto sua figlia come una donna molto intelligente, bella e soprattutto intraprendente, inoltre ha precisato che sin da piccola era molto “tosta”.

Infatti la madre ha dichiarato che c’è voluto un po’, prima che la tronista le consegnasse una lettera, i suoi genitori le consigliarono di recarsi in terapia, proprio perché il dolore era quello di vederla indifesa.

Infatti i suoi genitori non hanno fatto altro che accontentare la loro figlia in tutti i modi possibili, dal momento in cui è cominciato il percorso di transizione, la figlia ha ricevuto il perenne appoggio dei suoi genitori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Deianira Marzano lancia la bomba su Giulio e Giulia

Uomini e Donne, la madre di Andrea Nicole spiazza tutto lo studio con il suo messaggio riferito a sua figlia

La madre ha voluto sostenere in maniera naturale e sincera sua figlia, sottolineando che non è cambiato niente, Andrea era e Andre è tutt’ora. La madre della tronista ha impartito una grande lezione di vita, infatti molti in studio si sono commossi, soprattutto quando sua madre le ha assicurato che era molto fiera di lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, l’indiscrezione: torna una ex corteggiatrice

Dichiarando che sua figlia è la persona più coraggiosa che la madre abbia mai conosciuto, spiegando che il suo unico scopo è quello che la figlia riesca a trovare la persona giusta, la quale possa renderla felice a tutti i costi.

Inoltre sua madre ha raggiunto sua figlia anche in esterna, dicendole che è una donna bellissima e bravissima, l’importante è che sia contenta e che le piaccia quello che sua madre da sempre ha pensato e continua a pensare di lei.

Impostazioni privacy